Paul Chadwick, grande ritorno con il fumetto Best Wishes

di Gtuzzi Commenta

paul chadwick

Per chi non lo sapesse, Concrete è un fumetto che è stato disegnato da parte di Paul Chadwick. E quest’ultimo ha deciso di tornare alla ribalta con un altro fumetto. Infatti, ha disegnato Best Wishes, la nuova serie di Dark Horse Comics che è stata scritta dal fondatore Mike Richardson. Un ritorno in grande stile per il mitico Paul, dal momento che la sua ultima opera risaliva addirittura a quattro anni fa, nel 2013.

Dopo Concrete, Paul Chadwick non ha collaborato con altri artisti

Durante il suo percorso professionale, Chadwick ha rivolto le sue principali attenzioni a Concrete, un essere quasi mitologico, il cui corpo è costituito interamente da pietra. Il debutto di questa creatura è avvenuto nel lontano 1986. Invece, Chadwick solamente pochissime volte ha deciso di collaborare con altri artisti.

La storia di Best Wishes

Il nuovo fumetto è stato pubblicato già in tutte le fumetterie a stelle e strisce a partire da questa settimana. Best Wishes narra la storia di due ragazzi di New York, ovvero Cal e Mary. Questi ultimi, dopo aver lanciato una moneta all’interno della fontana di Central Park, capiscono che i loro desideri e i vari obiettivi sono molto più intrecciati di quello che avrebbero mai potuto pensare. Entrambi, però, capiscono che esiste un’enorme distanza tra quello che pensano di sognare e ciò che invece la vita gli metterà di fronte.