Pandora Hearts 07 ITA

di admin 7

pandora-07-ita

Titolo: Dove mi trovo?

Riassunto: Intanto Raven viene attaccato da Zwei: Oz accorre in suo aiuto e, ascoltando le parole del nemico, due importanti rivelazioni lo lasciano shoccato. Infatti sono passati più di dieci anni da quando si era svolta la cerimonia perla maggiore età e Raven in realtà è… Alice, i cui poteri possono essere liberati solo da Raven, non può fare nulla. Come nei momenti precedenti la cerimonia, Zwei si impadronisce del corpo di Raven e gli ordina di uccidere Oz…

Una nota: questo episodio è in formato 16:9, utilizzando delle raw di maggiore qualità. Sono stati rilasciati anche tutti gli episodi precedenti in questo formato.

Download: Pandora Hearts 07 Hardsub ITA

Pandora Hearts 07 Hardsub ITA (Torrent)

Immagini.

pandora07_01pandora07_03

pandora07_02

  • link megaupload non disponibile

  • Marco C.

    Questo davvero un bell’anime!!!!

  • io

    Bellissimo anime complimenti! :sideways:

  • Ilyu

    grazie mille per aver rilasciato i due nuovi episodi *___*!

  • Dario

    “nuovi” relativamente.. in realt in giappone stanno all’episodio 11.. :happy:
    cmq meglio di niente..

    ma hayate no gotoku a quanto vedo stata interrotta.. qualcuno ha notizie?
    i ptp fansub hanno mollato il progetto, govrebbero proseguirlo i kanjisub ma non so quando questo avverr..
    ci sono altre puntate disponibili?

  • Marco C.

    Peccato, devo rimangiarmi in parte quello che ho detto…. sto leggendo il manga ed ora ho visto questo episodio e…. ci sono rimasto male. Hanno modificato il momento clou e poi perch? Bah. Non li capisco. :sad: Anche perch devono cambiare una parte della trama dopo questa modifica. :pouty:

  • beh, come abbiamo detto, stiamo aspettando le raw di “quasi buona” qualit, che escono con un ritardo di 3 settimante rispetto la trasmissione dell’episodio. ovvero non ancora uscita quella dell’episodio 9. a breve rilasceremo l’ottavo episodio.
    Per quanto riguarda hayate, lo staff che se ne occupa stato variato, quindi abbiamo dovuto cercare nuove persone ed istruirle. I lavori sono ripresi e a breve rilasceremo i prossimi episodi. solo ancora un po di pazienza :happy: