Seconda serie per Queen’s Blade in arrivo!

di Redazione 5

Il dodicesimo ed ultimo episodio della serie televisiva Queen’s Blade ha portato con se l’annuncio della produzione del sequel, intitolato Queen’s Blade ~Gyokuza no Tsugumono~.

Per tutti quelli che non lo sapessero questa serie ha dovuto fare i conti con le pesanti critiche per l’estremità del dodicesimo episodio, giudicato da tutti troppo spinto: dai perizomi alle “scappatelle” si è passati ad un semi-hentai, con seni scoperti, topless, scene erotiche molto spinte ecc. Che la crisi degli anime si combatta così ora? Una mezza via tra nuove serie e scelte editoriali?

Molti chiaramente apprezzeranno, io per un certo verso temo il danneggiamento di tutto un mondo che dovrebbe rimanere sopra un certo livello di qualità. Speriamo che la seconda serie non parta sulla falsa riga del dodicesimo episodio della prima.

[Fonte: animenation]

Commenti (5)

  1. sinceramente se voglio vedere tutti sti nudi mi vedo un hentai <_<

  2. Mmmmmm sinceramente non niente di che… ultimo episodio compreso.

  3. ma dove li posso scaricare ?

  4. [quote comment=”33967″]ma dove li posso scaricare ?[/quote]

    si trovano in giro, anche con i sottotitoli in Italiano.

  5. nn ho ancora visto tutta la serie ma siamo proprio sicuri che lo scandalo sia stato il 12 episodio gli altri nn scherzano neanche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>