One-Punch Man, comincia ufficialmente la produzione della seconda stagione

di Gtuzzi Commenta

One-Punch Man 2

Come al solito è sempre molto complicato ottenere delle informazioni in merito al futuro di One-Punch Man. In particolar modo, tutti i fan si sono sempre chiesti se questa benedetta seconda stagione possa arrivare mai in televisione. Ebbene, sembrerebbe proprio che qualcosa si stia muovendo. Anzi, si può dire in maniera ufficiale che la serie anime di One-Punch Man 2 andrà sicuramente in onda.

One-Punch Man: quanti misteri rimangono ancora…

L’ultimo update ha messo in evidenza come la seconda stagione di One-Punch Man è entrata finalmente in produzione in via ufficiale. Si tratta certamente di un’ottima notizia per tutti gli appassionati, ma restano ancora diversi misteri che meritano una spiegazione. Prima di tutto, i dubbi vertono sul numero di episodi che formeranno la seconda stagione, così come sulle date del debutto.

La storia della prima stagione

La prima stagione di One-Punch Man ha ottenuto un successo davvero clamoroso. L’intera storia è legata al personaggio principale Saitama, che vuole raggiungere l’obiettivo di diventare l’uomo più forte in tutto il mondo. Una volta ottenuto tale scopo, può cominciare a catturare criminali e assassini, ma il problema è gestire la sua enorme forza, visto che basta un pugno per ucciderli. Da quel momento, pare un’avventura del tutto innovativa con un gruppo di supereroi dovrà potrà mettere a frutto i suoi insegnamenti.