One Piece, ecco la terza e ultima parte di Episode of Rufy

di Gtuzzi Commenta

One Piece

Da domani primo settembre verrà messo a disposizione, solamente sul territorio giapponese chiaramente, il terzo e anche ultimo numero di One Piece Magazine. Si tratta della serie che la casa editrice Shueisha ha voluto a tutti i costi pubblicare per festeggiare in modo adeguato il compimento dei vent’anni del famosissimo manga che è stato scritto da parte di Eiichiro Oda.

One Piece Magazine, quanti contenuti esclusivi

All’interno di One Piece Magazine, gli appassionati del famoso manga potranno fruire di tutta una serie di contenuti del tutto esclusivi, ma anche poster, così come interviste, disegni, curiosità e quant’altro. Inoltre, ci sarà anche la parte finale del romanzo ufficiale su Ace, così come gli ultimi episodi della mini serie che è stata ribattezzata Episode of Rufy.

Tre storie con protagonisti Rufy, Ace e Sabo

Questo manga del tutto particolare è stato gestito e scritto direttamente da parte di Eiichiro Oda. Al suo interno si possono trovare ben tre storie che seguono tipicamente uno stile “What if” e si concentrano in modo particolare su Rufy, Sabo ed Ace. Questi tre personaggi, infatti, si incontrano nuovamente per caso e iniziano un altro viaggio in compagnia, questa volta da adulti. Il primo bonus manga si concentra sul salvataggio di Ace e Rufy da parte di Sabo da una guerra molto cruenta di Marineford.