One Piece, dieci progetti segreti per festeggiare i vent’anni?

di Gtuzzi Commenta

one piece

One Piece si può certamente considerare come il manga dei record ed è al centro di un gran numero di indiscrezioni. Questa volta i rumors si sono concentrati sul numero 31 della rivista Weekly Shonen Jump. Sembra, infatti, che tutti i fan di One Piece potranno trovare un gran numero di sorprese molto interessanti per quanto riguarda la loro serie preferita. Pare proprio, infatti, che la serie manga di One Piece sarà al centro di 10 progetti per rendere omaggio ai primi vent’anni dalla pubblicazione.

I dieci progetti per festeggiare One Piece? Ancora avvolti nel mistero

Sarà il numero 32 di Jump, sempre secondo le ultime indiscrezioni, ad ospitare i primi annunci relativi a questi nuovi progetti. Quindi, i fan potrebbero avere maggiori informazioni a partire dal prossimo 15 luglio. Mentre il 22 luglio sarà la data ufficiale del ventennio dalla pubblicazione. Proprio in quel giorno verrà diffuso il numero 33 della rivista, un numero commemorativo e che conterrà varie sorprese.

Special in tv e la nuova rivista a luglio

Quello che già si sa è relativo al lancio della rivista One Piece Magazine. Così come si sa dello special che verrà trasmesso in televisione e che si chiamerà One Piece Episode of East Blue: la grande avventura di Luffy e dei suoi 4 compagni di ciurma. Per il momento, però, non è chiaramente dato sapere se anche tali progetti rientrano nei 10 di cui che verranno pian piano rivelati.