One Piece 448 – 449 ITA

di Caesar VII 25

Le porte dell’Inferno sono finalmente spalancate e i demoni tornano in libertà… (Ah Parigi, già mi manchi…)

Titoli: 448 Fermare Magellan! Esplode l’arte segreta di Iva San!

               449 La mossa ingannevole di Magellan! Un piano d’evasione sventato!

Riassunto: Magellan, per adempiere completamente al suo ruolo di Direttore di Impel Down, non può lasciarsi sfuggire nemmeno un pericoloso carcerato della prigione: arrabbiato per essere stato preso in giro, si lancia in una brutale caccia al fuggitivo.
Nessuno è in grado di resistergli, e suo cammino, Magellan lascia un folto numero di vittime; prima Barbanera e ciurma, poi lo stesso Ivankov e Inazuma. Il primo sembra resistergli per un po’, soprattutto grazie alla sua dose di trucco che lo riveste, ma nemmeno il regino può nulla contro l’Idra del direttore.
Giunto al Livello 2, Magellan ha quasi raggiunto il folto gruppo di Rufy. Il suo piano è semplice: bloccare ogni possibile via di fuga. Per questo le navi della Marina attraccate ad Impel Down vengono fatte allontanare e c’è un’altra carta che Magellan può usare a suo vantaggio….
Mr 3 decide, coraggiosamente, di affrontare Magellan con i poteri del suo Frutto Dela Dela. La sua cera, solidificata, è resistente quanto l’acciaio, ed è l’arma più efficace contro il veleno di Magellan. Rufy, impressionato dall’efficacia della cera, decide di affiancarsi al nuovo alleato e creare una nuova arma, in grado di ferire il direttore: il Rufy Candle Arm!
Buggy, Crocodile, Mr1 e Jimbe intanto raggiungono l’aria aperta, le porte dell’inferno si spalancano finalmente e prigionieri vedono la tanto agognata luce del giorno. Assaltare una nave della Marina è ora l’unica soluzione possibile per scappare da Impel Down!
Mancano quattro ore alla pubblica esecuzione di Ace…

Download:   One Piece 448   One Piece 449  By Bin Kan team

Streaming: One Piece 448  One Piece 449

Immagini:

  • salentinoFurioso

    AM I THE FIRST????!!!! I’M THE FIRST!!!! YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSS,I DO!!! :w00t:

    • Non per rovinare il tuo sogno di gloria ma sarebbe YESSSSSSSS I AM :D

      • salentinoFurioso

        ti ringrazio…eheheh…scusate la mia ignoranza…ma la felicit resta tale!!!ehehehe

  • isoka

    secondo!!! :D

  • Giga

    Il 448 stato rimosso =(

    • Kactus

      Il 448 c’. Il 449 stato rimosso…

    • Non nel download, scaricalo per vederlo :wink:
      Il 449 c’ sia in streming sia in download…

  • pdmkdz

    e la prima volta in top ten! :ninja:

  • Nick90

    Bentornato Caesar!!! :w00t:

  • Vitty

    nella parte finale dell ultimo episodio (449) hanno messo in sottofondo la musica di dragon ball :w00t:

    l’avete notato?

  • Spif89

    bello soprattutto il 449, ma graficamente il livello calato tantissimo rispetto al 447, chiss come mai. :wassat:
    che risate con ivankov, e jimbei davvero fortissimo :w00t: :biggrin:

  • marilla00

    Bentornato Caesar VII, allora bella Parigi :lol: .
    A questo punto devo fare due diverse considerazioni per i due diversi episodi, episodio 448 veramente brutto, in particolare veramente mal disegnato, una grafica da schiavi coreani, non stato un granch nemmeno come sviluppo ma se almeno fosse stato pi gradevole da vedere si sarebbe potuto ridere dello show di Ivankov.
    Episodio 449 nettamente superiore, meglio sia come grafica del disegno sia come sviluppo, divertente la scena di Rufy con la tenuta da combattimento, bellissimi i personaggi di Jimbe, Crocodile, mr 1 e persino Baggy sembrato eroico (tranne alla fine dove stato comico :biggrin: )
    Sembrava di vedere due anime differenti.

    • Gilles

      Il 448 stato guardacaso come l’ultimo di Naruto e la spiegazione che mi sono dato che trattandosi entrambi di episodi molto movimentati e con tanta azione, hanno diminuito la qualit del disegno per concentrarsi sull’animazione (molto spesso succede negli anime in generale).
      I primissimi minuti di Naruto soprattutto sono di bassa qualit di disegno…

      • marilla00

        Si ma per me questa di O.P. era peggio, Naruto verso la fine migliora notevolmente, qui invece stata di bassa qualit tutta la grafice dell’intera puntata. Spero che per MF (che ormai alle porte :smile: ) si mantenga un profilo pi simile almeno alla 449 (che aveva in ogni caso molte scene di azione.

  • Il 448 aveva una grafica inusuale, gi vista in passato, che a molti non piace, a me lascia indifferente… Rende bene nei momenti di movimento e di azione, ma le espressioni facciali ne risentono vistosamente…
    Decisamente meglio la 449… La parte quando finalmente i prigionieri riescono ad aprire la porte della prigione ed uscire mi piaciuta molto…
    Divertentissima la parte di Rufy Candle Champion :biggrin:
    Parigi bellissima :wub:

  • Rufy86

    la 448 stata rimossa !!!

    • Solo dallo streming… Per una qualit superiore consiglio il download! :wink:

  • X

    Lo stile grafico della 448 e’ laostessa della puntata “in cui Rufy prende a pugni il Drago del cielo”:
    uno dei momenti piu’ toccanti e tesi del manga, rovinato nell’anime da disegni e colori di basso livello.

    xXx

  • CapitanMorgan

    A Parigi ci ho lasciato il :heart: … capisco la tua nostalgia Caesar!

    Forza Rufy, picchiali tutti! ;)

  • Mike1092

    Allora innanzitutto bentornato Caesar e grazie per gli episodi! Mi trovo d’accordo con quanti dicono che il 448 era mal disegnato, soprattutto all’inizio ho rivisto quello stile di disegno che speravo di non vedere mai pi perch non mi piace affatto. Invece il 449 l’ho trovato molto ben disegnato, ci sono dei primi piani bellissimi in questo episodio per me e finalmente ho visto Rufy disegnato in modo decente e espressivo. Spero che si continui cos anche se temo che non sar cos dato che sar la decima volta che lo dico :biggrin: