Nurarihyon no Mago 22 – 23 ITA

di Nick90 Commenta

Nurarihyon no Mago 22 – 23

Siamo agli sgoccioli. Ma finalmente le danze sono aperte. Tamazuki vs Rikuo, Shikoku vs Clan Nura

Titolo: Verso L’Alba – Oscurità e Ghiaccio

Riassunto: Sale l’aleno di mistero che circonda la katana di Tamazuki. Non si sa come ne abbia preso possesso. E direttamente proporzionale, sale la tensione in città tra le due fazioni. Inugami freme dalla voglia di avere tra le grinfie Rikuo. Tamazuki stesso, che prima appariva calmo, freddo e calcolatore, pare voler al più presto combattere.
Tanto che fa la sua prima mossa.

Rikuo, intanto, è alle porte di villa Nura. I suoi fedeli yokai, accortisi che il loro giovin signore era fuori ad attenderli, si apprestano in giardino: Rikuo a pronto ad attaccare i nemici. Incoraggiata la sua armata, Rikuo è pronto alla battaglia!
Solo che alcuni membri del Consiglio gli sbarrano la strada. Come può, lui, anche se Terzo Erede, prendere lo Hyakki Yakko del nonno per andare in battaglia? Per di più, sono in netta inferiorità numerica.
Interviene allora Gyuuki, facendo notare che lo Hyakky Yakko che il giovane erede ha attorno a se è il suo, è la sua personale Parata Dei Cento Demoni. Il tutto mentre, numerosi nuovi yokai, giunti da fuori, arrivano ad unirsi alle fila dell’esercito del nipote del Nurarihyon.

Le due armate sono schierate una di fronte l’altra. Ha inizio lo scontro. Yuki Onna e Aotabo cominciano i loro personali duelli, mentre Rikuo rimane fermo. Nessuno sembra essere interessato a lui, quasi come non venisse visto. Rikuo avanza…

A partire da ora, tutti gli anime di KJ non avranno più il link diretto al download, ma bensì il link che vi indirizza al team che si occupa dei fansub. Potete comunque accedervi senza registrazione, che, ricordo, è comunque gratuita.

Link Pagina Fansub: Nurarihyon no Mago 22/23 ITA by Freedom

Immagini:

coming soon