Nuovo trailer per il film di Sora no Otoshimono

di jpk 2

Il canale ufficiale di YouTube di Kadokawa Anime ha messo a disposizione degli utenti un nuovo video promozionale di 115 secondi per il film “Gekijō-ban Sora no Otoshimono: Tokei-jikake no Angeloid” che uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi questo weekend, precisamente sabato 25 giugno.

Kadokawa Pictures presenta (ironicamente) questo lungometraggio come l’appuntamento al cinema numero uno di questa estate per i “Ria-ju” (termine coniato di recente in Giappone per indicare le persone che amano la “vita reale”, al contrario degli otaku).

Nello staff che si è occupato della realizzazione del film ritroviamo il regista Hisashi Saito, lo sceneggiatore Yuuko Kakihara ed il character designer Yoshihiro Watanabe che precedentemente avevano curato anche la serie animata di questa storia.

Per promuovere il film è stata organizzata una campagna promozionale che incentiva i fan a visionare il film più volte: chi invia tre matrici del biglietto del cinema può partecipare all’estrazione di uno dei 10 copioni autografati dai doppiatori del film, mente chi spende almeno 1.000 Yen (circa 9€) nei negozi della catena ANIMATE può mostrare la matrice del biglietto per ricevere un regalo con le eroine del film o delle serie: “Kore wa Zombie desu ka?” o “ Itsuka Tenma no Kuro-Usagi”.

Sora no Otoshimono (“Colei che è precipitata dal cielo” / “Colei che apparteneva al cielo”) è un manga scritto e disegnato da Suu Minazuki e successivamente divenuto anche un anime ed una serie di light novel. Dopo la prima serie andata in onda ad ottobre 2009, nel marzo del 2010 è stata annunciata la realizzazione di una seconda stagione dell’anime dal titolo “Sora no Otoshimono Forte” che è stata trasmessa tra il 1º ottobre 2010 ed il 17 dicembre 2010. Durante il 12º episodio è stato annunciato il film di Sora no Otoshimono incentrato sulle vicende riguardanti Hiyori Kazane, non presenti in questa seconda serie. Le serie animate ed il manga sono attualmente inediti in Italia.

[Fonte | ANN]
[Fonte | Wikipedia]

  • ichigo2

    fan service al cinemaaaaaaaaaa
    yeeeeeaaaaaaah XD

  • Dumah Brazorf

    Mah… hanno *vagamente* copiato i personaggi da chobit?