Nuovo trailer per l’anime Kamisama Dolls

di jpk 1

Il sito ufficiale del progetto anime di Kamisama Dolls ha presentato un nuovo video promozionale intitolato “Story Side”. Il filmato in questione dura approssimativamente un minuto e mezzo ed è stato preceduto da un’altro trailer chiamato “Girls Side”, pubblicato circa un mese fa. Nel primo video (Girls Side), ci viene mostrata la parte più leggera e divertente dell’anime, mentre nel più recente Story Side si viene improvvisamente catapultati nel lato più “oscuro” della storia.

Girls Side – Kamisama Dolls

Story Side – Kamisama Dolls

Kamisama Dolls è un manga di Hajime Yamamura pubblicato dal 2007 nel mensile Sunday GX, edito da Shogakukan. L’opera è raccolta in 8 volumi ed è tutt’ora in corso. La trasposizione animata è stata affidata allo studio Brain’s Base (Baccano!, Akikan!, Durarara!!, Kuragehime) con la regia di Seiji Kishi e verrà trasmessa a partire dal 7 luglio sulla rete televisiva TV Tokyo. Chiaki Ishikawa (La Foresta delle Sirene , .hack//Tasogare no Udewa Densetsu ) si occuperà di eseguire la sigla di apertura (Fukanzen Nensho) e quella di chiusura (Switch ga Haittara) oltre a collaborare con Masara Nishida per la composizione delle musiche.

La storia racconta le vicende di Kyohei Kuga, un ragazzo cresciuto in un villaggio che adora come divinità figure dalle sembianze robotiche chiamate Kukuri. Kyohei si trasferisce a Tokyo per andare all’università e per lasciarsi alle spalle il suo oscuro passato, ma sua sorella minore Utau lo segue e gli rivela che un fuggitivo di nome Aki, proveniente dal loro stesso villaggio, è arrivato a Tokyo ed è il colpevole di un atroce crimine di cui Kyohei è stato testimone. Dopo tali rivelazioni, Kyohei si rende conto che non può più fuggire dal suo passato.

Il sito ha confermato anche i seguenti membri del cast:

  • Ai Kayano interpreterà Hibino Shiba
  • Katsuki Murase interpreterà Kōshirō Hyūga
  • Yumiko Kobayashi interpreterà Kirio
  • Miyuki Sawashiro interpreterà Kuuko Karahari
  • Kana Hanazawa interpreterà Mahiru Hyūga

[Fonte | ANN]
[Fonte | Wikipedia]

  • Hitchcock

    le scan del manga escono con una frequenza del ca**o, tipo ogni 3-4 mesi se va bene, ma per quello che ho visto finora un ottimo manga, di quelli coinvolgenti