Nisekoi, grande novità: l’anime arriva finalmente anche in Italia!

di Gtuzzi Commenta

nisekoi

Ci sono importanti novità per il primo cofanetto della tanto apprezzata serie animata Nisekoi. Si tratta di una serie che è stata ripresa a partire dal manga, che ha ovviamente lo stesso nome, di Naoshi Komi. L’editore, sul territorio italiano, è Star Comics. La data di lancio, almeno fino ad ora, dovrebbe corrispondere al prossimo mese di febbraio.

Il primo cofanetto di Nisekoi a fine febbraio!

Il portale web ufficiale di Terminal Video Italia, infatti, ha evidenziato, tra le nuove uscite, anche il primo cofanetto in DVD della prima serie animata di Nisekoi. Una novità davvero molto interessante. Infatti, la pubblicazione dell’anime avverrà a partire dal prossimo 28 febbraio da parte di Kazé. Un anime che era già stato lanciato, pure nella versione Blu-ray Disc, anche in altre nazioni del Vecchio Continente, come Germania, Francia e Regno Unito.

La storia di Raku Ichijo

Il primo cofanetto di Nisekoi, quindi, conterrà due dvd con gli episodi dall’1 al 10 e avrà un costo pari a 19,99 euro. La storia si snoda intorno alal vita di Raku Ichijo, il figlio di uno dei boss del clan Yakuza, che in realtà vorrebbe solamente avere una vita da studente normale. Purtroppo, tutto cambia quando nella sua classe del liceo che frequenta arriva Chitoge Kirisaki. La figlia di un boss di un clan avversario: l’unico modo per evitare la guerra tra clan è quello di fingere di stare insieme, anche se i due proprio non si sopportano.