Mese caldo in Usa per la casa delle idee; in questo mese avremo nuovi sconvolgenti eventi che scuoteranno la terra… siamo ormai in dirittura di arrivo per quel che riguarda Secret Invasion e di sicuro a tutti i lettori non sarà passata inosservata una assenza molto importante.
Ovviamente non parlo del compianto Capitan America ma del Colonnello Fury che poco prima di Civil War ha fatto perdere le sue tracce ( vedi Guerra Segreta) e ha poi dato supporto logistico alla fazione contro registrazione, facendosi vivo solo tramite telefono, e rimanendo ovviamente irrintracciabile.
La sua scomparsa/fuga ha poi dato il là, prima alla nomina di Maria Hill a capo dello S.H.I.E.L.D. e poco dopo alla nomina di Tony Stark a capo dello “Scudo”, facendo tornare cosi la Hill al suo ruolo di Vice, proprio dopo la fine della guerra civile e poco prima che si desse il là all’Iniziativa dei 50 stati.
Ora in Usa il nostro colonnello sta per tornare con una nuova squadra ai suoi ordini proprio in tempo per partecipare alla fase finale della lotta contro gli Skrull; quale sarà l’esito del suo ritorno e le conseguenze nei piani alti è ancora un mistero ma credo che ormai in tanti anni di lettura dei comics uno dei pochi personaggi che non ha mai veramente sbagliato un colpo sia proprio Nick. Per altro appare molto accreditata la versione della storia che vedrebbe Fury essere scappato/scomparso proprio perchè già a conoscenza della imminente Invasione.
Non sarà un caso che a rivelarsi un agente Skrull sia stato proprio uno degli uomini più vicini al colonnello: “ Dum Dum Dungan”.
Membri noti dei Guerrieri Segreti
Phobos il figlio di Ares
Yo-Yo una mutante dotata di Super Velocità
Hellfire… sembra una sorta di Ghost
Druids penso che il nome parli da solo
e un uomo dotato di super forza
Dalle ultimissime sembra che anche i sopravvissuti dei Giovani vendicatori potrebbero unirsi alla squadra, staremo a vedere.
See U in Space







io personalmente dei giovani vendicatori trovo interessanti i figli di Wanda e Hulkling anche se quello che era il personaggio clou c’e lo siamo bello che giocato… povero Iron Lad (Kang)
ho un paio di nomi in mente ma credo siano sbagliati per diverse ragioni… Deadpool?






29.10.2008 alle 01:44
Grandioso! Finalmente qualcuno che parli un po’ di ’sti supereroi Marvel!
Tutti gli altri mi stanno un po’ sugli zebedei. Spero quindi che prima della fine di Secret Invasion muoiano tutti. Non mi mancheranno.
Attendevo ansiosissimo il ritorno di Nick, peccato solo che -per quanto ho visto sinora- i commandos di Fury abbiano 0 personalità.
Dei giovani vendicatori ce ne solo uno che mi piace, e non dico chi è e nemmeno che fine fa
(rivelare uno degli skrull non è un po’ troppo spoiler per chi segue le edizioni italiane? Non so a che punto siano qui con le pubblicazioni)