Misfits – Nathan lascia lo show!

di Manuel 18

Il promo pubblicitario della seconda stagione di Misfits

Per quelli che non conoscessero la serie di Misfits sappiate che è lo show inglese al momento più quotato tra i giovani telespettatori, non solo di quelli sotto sua maestà ma in tutto il mondo.

La serie racconta di cinque ragazzi “problematici” di un sobborgo londinese che a causa di svariati reati (che vanno dall’uso e spaccio di droghe fino al furto) si ritrovano insieme a svolgere lavori socialmente utili per ripagare la società.

Durante il loro primo giorno, messi a confronto tra loro con i loro modi di fare, finiscono nel mezzo (insieme al loro assistente sociale ed a molti altri personaggi, sparsi nella città) di un temporale molto strano che dona loro dopo una scarica di un fulmine, svariati poteri.

Abbiamo quindi Simon che con il suo carattere introverso e solitario ha il potere di diventare invisibile, Kelly che acquisisce il potere di leggere la mente, Curtis che ha la facoltà di far tornare indietro il tempo e Alisha che ha il potere di indurre impulsi sessuali violenti a chiunque la tocchi (rivelando perfino i loro desideri sessuali più primitivi!).

Infine c’è Nathan che dapprima non sa quale potere ha acquisito, e ne viene a conoscenza per caso, in seguito a……vedetevi Misfits per saperlo!

La notizia che riporto oggi riguarda proprio Nathan o meglio Robert Sheehan, classe 1988 ed irlandese di nascita.

Robert Sheehan è Nathan in Misftis

L’attore che è divenuto popolare e famoso proprio per il ruolo del supereroe non convenzionale di Misfits ha annunciato alla fiera del fumetto Kapow! che abbandona la serie e non si ripresenterà per le riprese della terza stagione, in arrivo sugli schermi britannici a breve.

L’attore non ha ancora dichiarato (o comunque la stampa specializzata non ne parla ancora) il motivo che lo spinge ad abbandonare la serie, che peraltro perde uno dei più riusciti personaggi del cast ma la cosa è data confermata anche da Kelly ossia l’attrice quasi ventunenne Lauren Socha che tramite il suo account twitter ha confermato l’abbandono dell’amico dal set dei supereroi

Il destino di Nathan perciò quale sarà? Il creatore della serie Howard Overman ha dichiarato la sua volontà di portare Nathan per l’ultima volta sul set per un web-episode che sarà rilasciato sui canali digitali e che spiegherà l’abbandono del personaggio dai sobborghi di Londra dove è ambientata la serie.

Promo pubblicitario della prima stagione di Misfits

Resta da dire un arrivederci a Nathan e un benvenuto al nuovo personaggio che dovrebbe sostituirlo, al momento solo un nome: Rudy.

Misfits è trasmesso dal canale inglese E4 ed in Italia da Fox e Rai 4 che hanno entrambe concluso da poco la messa in onda della seconda stagione.

See You In Outer Space…Kowboy

[Fonte | BadTv]

  • floop

    e allora si pu dire morta la serie

    • Manuel

      Purtroppo la stessa cosa che penso pure io!

  • Ace

    Se ne va un idolo, avrebbero dovuto tenerselo anche con le cattive

  • Ace

    Sar dura trovare un altro come lui che regga tutta la parte comica della serie

  • IORI_17

    Ho scoperto da qualche giorno Misfits, mi manca ancora qualche puntata e gi me l’hanno rovinato. :cwy:
    Speriamo ci ripensi, in qualsiasi modo ma non pu andarsene, oltretutto fanno poche puntate a stagione. :sad:

  • varkiu

    Nooooo! Nathan un personaggio incredibile e Sheehan un attore ancora pi incredibile. E’ giovanissimo ma per me gi un mito. Lo vorrei vedere in un film di Tarantino dopo di che potrei anche spegnere la televisione e non andare pi al cinema tanto non potrebbe esserci nulla di meglio.
    Un vero peccato che Nathan muoia … ma speriamo che risorga … ;)

  • GILA

    e chi lo guarda pi misfits senza di lui!?

  • Manuel

    Piccolo aggiornamento (grazie a Badtv.it)

    Robert lascer la serie per gli impegni che lo vedono protagonista di altre serie ed addirittura alcuni lungometraggi che lo vorrebbero nel loro cast.

    Sar rilasciato un web-episode introduttivo della terza stagione che vedr l’uscita di scena di Nathan e l’ingresso di Rudy, che nell’intenzione della produzione sar il nuovo maschio ALFA del gruppo.

    Bah!

  • Chrystchief

    Un vero peccato! :sad: lui il vero protagonista della serie ed lui che porta avanti tutto lo show. senza di lui non sar pi misfits ma un’altra cosa.
    Devo dire che all’inizio della serie non lo sopportavo proprio e mi stava tremendamente antipatico ma nella seconda mi inziato a risultare simpatico e mi faceva sbellicare dalle risate con le sue uscite fuori dal mondo e la faccia di bronzo (per non dire Cu**o :lol: )

  • O.O’

    O O
    o < (NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!)

  • max23

    Ma come T____T
    Come far senza Nate T___T

    “you’re giving birth to an alien!!!!!!”

  • Haru

    O_O cosa? Nathan se ne va??? Ma se era lui che reggeva tutta la serie e dava quella nota di scelleratezza e comicit!
    Certo, Simon stava cominciando a cambiare spessore, ma Nathan Nathan ragazzi _____

    • Tregua87

      si vede che ha capito che la serie non era niente di che :) :) :)

  • gcesare89

    noooooooooooooooo il mio pg preferito lo stronzo del gruppo l’immortale, sboccato mitico se ne andr peccato ora basta che non vada via simon :cwy:

  • gcesare89

    ah auguri a Robert Sheehan per il futuro …

  • pinuccissimo

    Va via parte se non la totalit di misfits :cwy:

    Spero solo che sar sostituito da qualcuno almeno all’ altezza :wink:

  • IORI_17

    Ho letto dei progetti futuri per la serie e non mi piacciono nemmeno un po’. :sad:
    La terza stagione dovrebbe uscire in autunno, ma ci saranno un bel po’ di cambiamenti e nonostante il successo i produttori dovranno ancora fare i conti con il budget.

  • zor(r)o

    fan in fuga… e io mi accodo!