Nuova opening, nuovo flashback incentrato su Rufy.
Titolo: Rufy ed Ace – La storia dell’incontro dei fratelli!
Riassunto: le vicende narrate in questo flashback riguardano fatti avvenuti 10 anni orsono nell’isola natale di Rufy, nel Mare Orientale. Dopo aver vissuto per molti anni nel placido e pacifico Villaggio di Foosha, luogo in cui ha incontrato Shanks per la prima volta, il Vice Ammiraglio della Marina Monkey D. Garp decide di intervenire più attivamente nell’educazione del ragazzo, affidandolo ad una banda di malviventi di sua fiducia. Si tratta della banda dei banditi della montagna, che vive nel bel mezzo dell’immensa e pericolosa foresta che sovrasta Foosha, a cui Garp aveva già affidato in passato Ace, figlio naturale di Gol D. Roger, il Re dei pirati. Questi banditi sono comandati da una donnona di Nome Curly Dadan che, nonostante ostenti una certa imperiosità anche nei confronti dello stesso Garp, è piuttosto intimorita da lui ed è costretta ad accettare l’incarico, se vuole mantenere la libertà che finora il Vice Ammiraglio gli ha concesso. Affidando Rufy a queste persone, Garp spera di rafforzare il ragazzo, affinché diventi una bravo marines, nonostante il suo sogno sia quello di diventare il re dei pirati.
Durante la sua permanenza, Rufy tenta in tutti i modi di far la conoscenza del suo fratello acquisito Ace, ma quest’ultimo dimostra esplicitamente di non gradire la sua compagnia: blocca e ostacola Rufy in tutti i modi, impedendogli di seguirlo e provocandogli anche ferite non lievi.
Rufy si deve ambientare velocemente poiché la foresta non è un posto per persone deboli e presto se ne renderà conto …
PS: Avete visto la nuova opening? Che ne pensate? È degna delle precedenti o peggio?
Sinceramente non l’ho trovata ne brutta ne bella, anzi mi ha lasciato un po’ freddino, cosa che la precedente opening non aveva fatto … La musica smepbra orecchiabile anche se forse un po’ troppo “calma”. Inoltre sembra fatta per durare poco visto che le immagini riguardano questo flashback e poco altro… Immagino che la prossima, infatti, mostrerà tutti i cambiamenti della ciurma post time-skip…