Migliori fumetti ad Halloween: ecco come rendere le letture agghiaccianti!

di Gtuzzi Commenta

migliori fumetti ad Halloween

Siete curiosi di scoprire quali sono i migliori fumetti ad Halloween? Allora dovete sapere che ci sono diverse soluzioni per divertirsi con questa festa con delle letture davvero molto interessanti e sicuramente correlate. Un evento che in tanti sfruttano come giorno per potersi travestire e tornare ancora una volta bambini. Per poter effettivamente acclimatarsi nell’atmosfera macabra che caratterizza questa festa, però, si consigliano alcuni migliori fumetti ad Halloween.

Leggere i migliori fumetti ad Halloween: ecco alcuni consigli

Tra i migliori fumetti ad Halloween troviamo certamente “I am a Hero”, un manga con tanti zombie che vi farà sicuramente rabbrividire in ben più di un’occasione. Una serie che viene pubblicata da parte di J-Pop. Un’alternativa molto interessante è certamente Walter Dice Director’s Cut, ovvero quando l’horror riesce a coinvolgere anche delle situazioni di vita quotidiane e ti sbrana completamente il cervello.

Attenzione anche a Pandemonium e Marvel Zombies

Tra i migliori fumetti da leggere ad Halloween troviamo sicuramente anche Marvel Zombies – Fame Insaziabile, manga pubblicato da Panini Comics. Come si può facilmente intuire dal titolo, non c’è festività più adatta per gustarsi questa miniserie che è partita negli Usa nel 2005. Volete ancora un suggerimento? Puntate su Pandemonium, edito da Mondadori Comics, ambientato in un ospedale americano tra malati di tubercolosi.