Matsumoto Rangiku: troppo “Hot” per gli americani…

di Olrac 3

Matsumoto RangikuL’America è un grande paese, ma forse non poi così grande…

Infatti anche nel grande paese vengono applicati da anni diverse censure: in passato sono stati addolciti dialoghi, rimosse sigarette e altre gestualità provocanti. Ma a quanto pare a finire nel mirino della censura è finita anche Matsumoto Rangiku, vice capitano della decima brigata, nonché uno dei più affascinanti personaggi femminili di Bleach, creati dalla matita di Tite Kubo.

Infatti nella versione americana di Shonen Jump sono state coperte, con alcune improvvisate, le belle doti della bella Matsumoto, date un occhiata e giudicate voi…

Matsumoto Rangiku: troppo “Hot” per gli americani… 1Matsumoto Rangiku: troppo “Hot” per gli americani… 2Matsumoto Rangiku: troppo “Hot” per gli americani… 3

Beh, sinceramente non oso pensare cosa saranno capaci di fare con Yoruichi-Sama, visto le sue uscite sexy e provocanti!?!?!?

  • admin

    Si, con Yoruichi che gliela fa vedere a Ichigo nn so cosa facciano :happy:

    cmq vedo che la censura funziona bene pure la…

  • Questa non me l’aspettavo
    Che poi non che si vedano grandi cose…

  • jc

    purtroppo un bel po delle censure arriva direttamente dall’america…zatch bell yugi oh ed ora pure bleach :sad: per c’ da dire che se censurano almeno lo fanno bene…(non come qui che mettono i negativi staccano in tronco i pezzi…manca solo che scrivono ” stiamo per censurare un pezzo” :biggrin: )