I Maestri del Mistero, una collana a fumetti con alcuni classici della letteratura del mistero

di Gtuzzi Commenta

I Maestri del Mistero

Dopo un po’ di attesa è finalmente presente in tutte le librerie italiane. Stiamo parlando I Maestri del Mistero, una collana a fumetti che trae ispirazione ai più importanti classici che hanno segnato la letteratura del mistero. Stiamo parlando di capolavori del calibro di “Il mastino di Baskerville”, “Il ritratto di Dorian Gray”, ma anche “Il giro di vite e i delitti della Rue Morgue e altri racconti”. Il tutto è stato pubblicato da parte di Edizioni Star Comics.

I Maestri del Mistero, collana di quattro volumi

Si tratta di una trasposizione davvero molto fedele, che consta di ben quattro volumi di assoluto prestigio che sono stati realizzati da parte di Roberto Recchioni. L’intera collana, con tutti e quattro i volumi, si potrà acquistare a partire dal prossimo mese di novembre.

Presentazione al Lucca Comics & Games

Si tratta di un appuntamento che segue a ruota la collana de “I Maestri dell’Orrore e i Maestri dell’Avventura”. Un qualcosa di imperdibile per tutti coloro che sono dei veri e propri fan dei classici della letteratura. Tra le altre cose, ci sono anche diverse pagine di critica. Le copertine, per ultimo, sono state curate completamente da parte di Roberto Recchioni. Questa collana rappresenta una delle tante novità che verranno svelate alla rassegna Lucca Comics & Games.