Lupo Alberto, la nuova serie a fumetti “Il Lupo” in edicola dall’8 giugno

di Gtuzzi Commenta

Lupo Alberto

Dal prossimo 8 giugno, Panini Comics lancerà in edicola e in tutte le fumetterie una vera e propria sorpresa. Infatti, si tratta di una serie che prenderà il nome di “Il Lupo” e sarà interamente dedicata a Lupo Alberto. Si tratta, avete capito bene, del famosissimo personaggio che è stato realizzato da Silver. La cosa interessante è che saranno presenti, in questa serie, anche tutti gli altri personaggi della Fattoria McKenzie.

Lupo Alberto: dal prossimo 8 giugno arriva “Il Lupo”

Questa nuova rivista ospiterà tutta una serie di storie davvero molto lunghe e del tutto inedite. Chiaramente saranno in bianco nero, ma ci saranno anche tanti approfondimenti e rubriche, queste a colori. La rivista “Il Lupo” dedicata a Lupo Alberto è già stata svelata su “Anteprima” di aprile e avrà i2020l formato classico della rivista.

Serie bimestrale che non avrà censure

È stato l’editore Panini Comics a dare il comunicato riguardante l’arrivo de “Il Lupo”. La nuova serie sbarcherà in edicole e nelle fumetterie a partire dal prossimo 8 giugno e sarà bimestrale. Ciascun numero, secondo quanto riportato dall’editore, avrà ad oggetto un argomento specifico. Nessuna paura o preoccupazione nei confronti delle censure e, visto che verrà trattato qualsiasi tema. E, per evitare disguidi, il primo tema che verrà trattato sarà il sesso!