Lupin III, ecco quanti saranno gli episodi della quinta stagione!

di Gtuzzi Commenta

Lupin III

Grande esordio per la quinta stagione del famosissimo e apprezzato anime Lupin III. Lo streaming in simulcast su Crunchyroll, infatti, è stato in grado di ottenere un’audience veramente impressionante. La soffiata di Amazon tra l’altro, ha permesso di capire come saranno ben 24 gli episodi che caratterizzeranno la quinta stagione di Lupin III.

Lupin III, novità in regia per la quinta stagione

La quinta stagione del famoso anime prende ispirazione dall’altrettanto celebre manga di Monkey Punch. Tra le principali novità troviamo senz’altro il grande ritorno in cabina di regia per Yuichiro Yano per conto di Telecom Animation Film. E finalmente sono uscite anche un bel po’ di anticipazioni che non fanno altro che aumentare l’attesa per la quinta stagione.

La trama

La nuova trama che avrà come protagonista il mitico ladro gentiluomo verrà ambientata soprattutto in territorio francese, ovvero la terra in cui è nato il nonno di Lupin, ovvero Arsenio. Il famoso ladro si trova in Francia insieme ad un amico più che fidato, il pistolero Jigen: qui viene a conoscenza di un portale web, denominato Marco Polo, in cui c’è la possibilità di acquistare illegalmente armi e anche droga. L’obiettivo è quello di violare il server per rubare una moneta digitale e dovrà fare i conti non solo con le trappole di Marco Polo, ma anche con i segreti di Ami, un’abilissima hacker.