Level E – 04 – Sub Ita

di Nick90 Commenta

Sono quasi sempre i mocciosi ficcanaso a vedere le cose che non dovrebbero. Sono loro infatti che riescono sempre a scovare i nascondigli altrui.

La Terra è popolata da migliaia di alieni, provenienti da ogni punto della galassia. Ora, per gli alieni, la presenza di altri esseri non terrestri sul nostro pianeta è risaputa, sono proprio i terrestri ad essere ignari di questa presenza. Un giorno, uno di questi alieni, ha un incidente, fa un atterraggio di fortuna sulla Terra e, nell’impatto, perde la memoria.

Titolo: From the Darkness

Riassunto: Quattro ragazzi sono intenti a giocare a poker in un magazzino scolastico, quando sentono, in lontananza, dei passi. Qualcuno si sta dirigendo da loro. Immediatamente balzano in piedi e corrono a nascondersi. La porta si apre. Una ragazza è spinta all’interno dello stabile. Il corpo, accasciato al suolo, sembra privo di vita. I ragazzi non sanno come comportarsi, riescono a malapena a trattenere il fiato. Rimangono ancora più scioccati quando un altro individuo entra nell’edificio. Ha la faccia coperta da un cappello.
Il nuovo entrato si mette a tirare il corpo esanime della ragazza, poi si china su di lei e…comincia a divorarla.

I quattro amici, preoccupati per la loro vita, indagano sui ragazzi della loro scuola, arrivando a tre possibili assassini. Decidono, insieme, di tacere sul macabro accaduto al quale hanno assistito e di evitare i tre ragazzi indiziati. Ma il giorno dopo, uno di loro, non si presenta a scuola.
I tre rimasti decidono allora di recarsi da Ango-san, una sorta di guru locale che ha parecchie amicizie e conoscenze nei posti giusti, che li reindirizza, al prezzo di ben 20mila yen, in una clinica psichiatrica, facendo ben attenzione a scegliere il Corso E!
Giunti a destinazione, le stranezze aumentano…

Ringraziamo, come sempre, i Binkan Team per il fansub di quest’episodio.