Leiji Matsumoto, per gli 80 anni un nuovo capitolo di Manga Express 999

di Gtuzzi Commenta

Leiji Matsumoto

Un modo perfetto per rendere omaggio agli 80 anni di uno dei più bravi e celebri fumettisti. Stiamo parlando di Leiji Matsumoto, che compirà il prossimo 25 gennaio la bellezza di 80 anni. Una data molto importante per la sua vita, ma anche per tutti coloro che amano i manga. Per questa ragione, l’editore nipponico Shogakukan a breve pubblicherà una novità veramente imperdibile per tutti i veri fan!

Shogakukan pubblicherà il libro di Leiji Matsumoto

Ecco spiegato il motivo per cui Shogakukan, tra qualche giorno, provvederà alla pubblicazione del libro Matsumoto Leiji Mugen Sozo Kido. Al suo interno ci saranno tanti contenuti interessanti, anche storici, relativi al celebre autore. Non solo aneddoti, ma ci sarà anche un materiale del tutto inedito che certamente farà decisamente felici tutti gli appassionati. Il riferimento è ad un nuovo fumetto di uno dei più famosi manga mai realizzati dal creatore di Capitan Harlock.

Un nuovo capitolo di Manga Express 999

Si tratta di un capitolo inedito di Galaxy Express 999. Un episodio del tutto speciale, come si può facilmente intuire. Di conseguenza, almeno a livello teorico, non dovrebbe riguarda il nuovo progetto di riprendere a disegnare la saga del treno spaziale. Una serie che venne lanciata nel 1977 in Giappone fino al 1981. In Italia, invece, venne pubblicata da parte di Planet Manga tra il 2005 e il 2009.