La Kyoto Animation annuncia un nuovo evento per quest’autunno

di Silvia Letizia Commenta

Martedì di questa settimana, lo studio d’animazione Kyoto Animation ha cominciato a diffondere in streaming uno spot pubblicitario sottotitolato in inglese per sponsorizzare l’evento KYOANI & DO FAN DAYS 2015 (This Is What We Are Now!!) –Animation Entertainment–. Lo spot vede la partecipazione dei personaggi di Kumiko Ōmae da Sound! Euphonium, Mirai Kuriyama da Beyond the Boundary, Eru Chitanda da Hyōka e Rikka Takanashi da Love, Chunibyo & Other Delusions!.

Il sito web dell’evento, inoltre, è stato aggiornato con nuovi dettagli che includono istruzioni rivolte a tutti coloro che, pur non trovandosi in Giappone, desiderano prenotare un biglietto per assistere all’evento.

Il KYOANI & DO FAN DAYS 2015 (This Is What We Are Now!!) –Animation Entertainment– della Kyoto Animation e della Animation DO avrà luogo tra il 31 Ottobre e l’1 Novembre presso l’arena Miyako Messe di Kyoto. Ogni biglietto costerà 2,000 yen (circa 14€) e sarà valido per un’intera giornata. I bambini sotto i dodici anni potranno entrare gratuitamente.

kyoani1

In aggiunta, la Kyoto Animation ha anche cominciato a diffondere in streaming uno spot pubblicitario che sponsorizza il manga di prossima pubblicazione tratto dalla serie di light novel High Speed! di Kōji Ōji e Futoshi Nishiya, la stessa serie di light novel che ha offerto le basi per la realizzazione della serie televisiva d’animazione di Free! – Iwatobi Swim Club. Il manga sarà pubblicato nel corso di quest’estate con illustrazioni di Shiori Teshirogi (Saint Seiya: The Lost Canvas – Meiō Shinwa). Dalla light novel di High Speed! inoltre sarà tratto un lungometraggio che uscirà in Giappone il 5 dicembre di quest’anno.

La Kyoto Animation ha inaugurato un account di Twitter il mese scorso per offrire ai propri fan costanti aggiornamenti sulle sue varie produzioni. Al momento lo studio sta curando il suo ultimo progetto, Sound! Euphonium, il cui primo episodio è andato in onda ad aprile.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]