Annunciato il cast del nuovo musical di Sailor Moon

di Silvia Letizia Commenta

Spread the love

Il terzo nuovo musical di Sailor Moon ha svelato i nomi dei nuovi membri del cast che interpreteranno le Guerriere del Sistema Solare Esterno, andando a completare il cast di tutte e dieci le Guerriere Sailor per la produzione che andrà in scena nel corso di quest’estate. Il musical, intitolato Bishōjo Senshi Sailor Moon -Un Nouveau Voyage-aggiungerà al cast anche i membri del Death Busters, il gruppo noto nel doppiaggio italiano dell’anime come l’Esercito del silenzio,  includendo quindi il Dottor Tomoe, Katia (Kaolinite), la Despota 9 (Mistress 9) le Cinque Streghe (Witches 5) e altri personaggi.

I nuovi membri del cast che interpreteranno le Guerriere del Sistema Solare Esterno sono Shū Shiotsuki, ex-attrice del teatro Takarazuka specializzata in ruoli maschili, nei panni di Sailor Uranus, Sayaka Fujioka, ex-attrice del teatro Takarazuka specializzata in ruoli femminili, in quelli di Sailor Neptune e Karin Takahashi, del gruppo di idol Prizmmy☆ (Pretty Rhythm) in quelli di Sailor Saturn. Yūki Kaon e Kei Ōgi, altre due ex-attrici del teatro Takarazuka specializzate in ruoli maschili, prenderanno anche loro parte al musical e l’attrice Yūga Yamato riprenderà il suo ruolo di Mamoru Chiba/Tuxedo Mask, portando a cinque il numero di attrici del teatro Takarazuka che collaboreranno alla rappresentazione.

Satomi Okubo (Sailor Moon), Kanon Nanaki (Sailor Mars), Yu Takahashi (Sailor Jupiter), e Shiori Sakata (Sailor Venus) hanno debuttato nei rispettivi ruoli in occasione del musical del 2013 Bishōjo Senshi Sailor Moon -La Reconquista-. Momoyo Koyama ha preso il posto di Miyabi Matsuura nei panni di Sailor Mercury nel musical del 2014 Bishōjo Senshi Sailor Moon -Petite Étrangère-. Kokoro Kuge e Airi Kanda interpreteranno Chibi-Usa/Sailor Chibi Moon, e Mikako Ishii interpreterà Setsuna Meiō/Sailor Pluto.

Bishōjo Senshi Sailor Moon -Un Nouveau Voyage- andrà in scena tra il 18 e il 27 settembre di quest’anno presso il teatro AiiA 2.5 di Tokyo e dal 2 al 4 ottobre presso il teatro Sankei Hall Breeze di Osaka.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>