Teiichi no Kuni, il primo teaser trailer del film

di Silvia Letizia Commenta

Martedì di questa settimana, il sito web ufficiale del lungometraggio dal vivo tratto da Teiichi no Kuni di Usamaru Furuya ha cominciato a diffondere in streaming il primo teaser trailer del film. Il video mostra la campagna di Teiichi per diventare presidente del consiglio studentesco.

Teiichi no Kuni uscirà in Giappone il 29 Aprile 2017.

Il cast del film include (in senso orario nell’immagine) Masaki Suda nei panni di Teiichi Akaba, Shūhei Nomura in quelli di Kikuma Tōdō, Ryōma Takeuchi in quelli di Dan Ōtaka, Shōtarō Mamiya in quelli di Roland Himuro, Kotaro Yoshida in quelli di Jōsuke Akaba, Mei Nagano in quelli di Mimiko Shiratori, Jun Shison in quelli di Kōmei Sakakibara e Yudai Chiba in quelli di Okuto Morizono.

Akira Nagai (Sekai Kara Neko ga Kieta Nara) sarà il regista del film, mentre Yoshihiro Izumi (il live-action di Death Note e di anohana) ha scritto la sceneggiatura.

Il sito web animeclick.it descrive la trama del manga di Teiichi no Kuni come segue:

Akaba Teiichi inizia la sua carriera di studente al liceo d’élite maschile privato, che in origine era rinomato per la produzione di molti grandi ufficiali della marina. Attualmente la sua scuola rivela regolarmente molti importanti politici e burocratici, e il networking inizia dal primo giorno. Teiichi è determinato a diventare presidente del comitato studentesco della scuola, una posizione che contribuirà a lanciarlo nella sfera politica dopo la laurea. Ha seguito la sua vita fino ad ora mantenendo una perfetta immagine, senza mai mettere in dubbio il lato più oscuro della politica.

Usamaru Furuya ha cominciato a pubblicare il manga sul primo numero della rivista Jump SQ.19 uscito nel Maggio del 2010, ma è stato poi è stato spostato sulla rivista Jump Square a partire dal numero di Marzo del 2012. La Shueisha ne ha pubblicato il quattordicesimo volumetto, quello conclusivo, a Maggio di quest’anno. Dal manga sono state tratte tre rappresentazione teatrali l’ultima della quale, Saishūshō” Gakuran Kageki: Teiichi no Kuni -Kessen no Last Dance-, è andata in scena a Tokyo a Marzo.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>