La Guerra dei Re

di Kaleb Commenta

Mentre la Marvel mantiene la massima segretezza su praticamente metà delle sue prossime pubblicazioni per via della conclusione di Secret Invasion, ho trovato una storia che secondo me potrebbe essere veramente interessante sia per chi ama i mutanti sia per chi adora i supereroi. Chi segue i mutanti sicuramente ha visto l’ascesa al potere del terzo fratello Summers e di come sia diventato il nuovo imperatore Shi’ar ed altrettanto chi segue le testate dei Vendicatori conosce bene, per via soprattutto degli Illuminati, Freccia Nera. Ora la smania di potere di Vulcan lo porta faccia a faccia con il re degli inumani in una saga che si aspetta di replicare il successo di Annhilation, e che si preannuncia piena di scontri interessanti.

Facendo il punto della situazione per l’Italia:

Gabriel Summers alias Vulcan ha ucciso il reggente Shi’ar,D’Ken, suo padre e diviso a metà i Predoni stellari e una X-Sqaudra, motivo per il quale ritroviamo Ebzibha, si è ritrovato davanti la razza alla quale apparteneva originariamente il cristallo M’Kran e per ora sta lottando per riuscire a debellarli “avvalendosi” di uno scettico Havok e dei suoi Predoni Stellari. Ovviamente ha anche legittimato il tutto diventando il  marito di Deathbird.

Freccia Nera è il celeberrimo re degli inumani che trova la fonte del suo potere nella voce, l’ultima volta che ha urlato in faccia a qualcuno credo abbia spazzato via mezzo pianeta e ricordo che in WWH era uno Skrull, e sta proprio lì la cosa strana… se quello era uno Skrull allora dov’è il vero Freccia Nera che a quanto pare si troverà faccia a faccia con il nuovo imperatore Shi’ar provando a fermane l’avanzata?

Beh diciamo che guardando i due personaggi i fuochi di artificio sembrano proprio assicurati e ovviamente i rispettivi seguiti non sono da meno basti pensare a Medusa o Gladiatore! Ora non resta che vedere se Vulcan continuerà la sua avanzata (presumo verso la terra) o il Re Inumano riuscirà a fermarlo.

See U in CyberSpace