Kamen Rider Fourze episodio 14, “L’attacco furioso del pungiglione velenoso”

di tappoxxl Commenta

Oggi, come vi avevo promesso, l’appuntamento con Kamen Rider Fourze è stato puntuale come un orologio svizzero di quelli buoni, di quelli che costano MILLE euri(immaginatelo detto con la voce dell’Ingegner Cane). Vado subito a presentarvi l’episodio odierno.

Riassunto:

Nello scorso episodio avevamo assistito ad un incredibile colpo di scena. La giovane professoressa si è rivelata essere il temibile Scorpion, lo Zodiarts che donava gli Switch agli alunni della scuola di Gentaro &Co. Il giovane Miura è tornato ad essere l’obiettivo di Scorpion ed è compito di Gentaro salvarlo.

Episodio 14, trama:

Nella seconda parte di questo avvincente doppio episodio, la scena riparte da Miura e Scorpion che parlano tra di loro. Scorpion vuole a tutti i costi far premere lo Switch a Miura così da farlo diventare Orion nuovamente. Miura è però combattuto e il fatto che Gentaro arrivi sempre a salvarlo, pare tenerlo ancora attaccato alla retta via. Proprio Gentaro viene ingannato dalla sua professoressa Sonoda che lo trafigge con il veleno dello scorpione, un veleno potentissimo che mette fuori combattimento Gentaro. Questo veleno è composto di energia stellare e rischia di uccidere Gentaro, che però decide ugualmente di aiutare Miura e, alle spalle dei suoi amici, si fionda in soccorso del giovane ragazzo. Intanto, Tomoko e Kengo scoprono un modo per eliminare il veleno e riescono a curare Gentaro che, con tutta la sua forza e la voglia di salvare un amico riprende a combattere più forte che mai. Alla fine dei giochi scopriamo l’identità di un nuovo Zodiarts, anzi, di uno degli Horoscopes, che sarebbero quei personaggi che danno gli Switch agli alunni. Per non rovinarvi la sorpresa vi dirò solo che l’Horoscopes che vedremo si chiamerà Libra e rappresenterà la Bilancia.

Commento:

Episodio dove scopriamo una nuova notizia per il futuro, in cui Gentaro utilizza un nuovo Switch e in cui Miura finalmente capisce cosa sia il bene e cosa il male. Egregio lavoro dei ragazzi di Italian Sentai Subranger che come sempre ci regalano ottimo materiale con cui seguirli.

Eccovi il link all’episodio in HD da scaricare.