IT, Pennywise ritorna anche sotto forma di anime!

di Gtuzzi Commenta

IT Pennywise

Un anime ispirato a IT con Pennywise, interpretato da parte di Bill Skarsgard: è questo l’ultimo lavoro di un appassionato della pellicola. Non mancano le curiosità e le stranezze legate al celebre clown inventato da Stephen King, come ad esempio il sito web dedicato alle varie fantasie sessuali del pagliaccio. Adesso, si tramuta in una versione anime, grazie alle splendide illustrazioni di un artista che ha provato ad immaginare il clown di IT chiaramente con una pennellata orientale.

IT, Pennywise rivive in un anime grazie ad un comic-book artist

Si tratta di una notizia che non fa altro che aumentare l’attesa e l’eccitazione nei confronti del lungometraggio realizzato da Andy Muschietti. In quest’ultimo film, infatti, il clown Pennywise non fa altro che mettere continuamente a disagio lo spettatore, anche grazie alla fantastica interpretazione di Bill Skarsgard, che rende questo pagliaccio demoniaco davvero credibilissimo.

Lavoro super credibile di Mikuloctopus

Un fan di IT ha deciso di realizzare una versione anime davvero molto interessante. Ovviamente il volto del pagliaccio è quello dell’attore svedese. Ad ogni modo, il protagonista di queste opere è nientemeno che Mike Anderson, soprannominato Mikuloctopus, un comic-book artist e illustratore. Nelle varie immagini vengono riprodotte la scena di apertura, in cui IT si rivolge al bambino George porgendogli la sua barchetta di carta, mentre in un’altra c’è l’incontra tra il demoniaco pagliaccio ed Eddie Kaspbrak.