Hunter x Hunter, ancora una pausa per il manga di Togashi

di Gtuzzi Commenta

hunter x hunter

Pare proprio che le emozioni arrivino da un momento all’altro per tutti i fan di Hunter x Hunter. La novità è legata ad un nuovissimo rapporto che è stato diffuso in merito ad uno dei manga più apprezzati e famosi. In base, infatti, all’indiscrezione che è stata diffusa da parte di un leaker, ecco che Shueisha avrebbe la seria intenzione di porre Hunter x Hunter nuovamente in pausa.

 

Yonkou Productions lascia l’indiscrezione su Hunter x Hunter

Una notizia che tutti gli appassionati di questo manga non avrebbero certamente mai voluto ricevere. È stato Yonkou Productions, direttamente tramite il suo profilo Twitter, a diffondere una di quelle notizie inaspettate e che fanno rimanere scioccati. Ovvero che Hunter x Hunter verrà messo in pausa dopo il capitolo 380.

E adesso, quando tornerà?

Non si tratta certamente di una novità, però, per i fan del manga, ormai abituati alle pause. Per più del 60% della sua durata, infatti, Hunter x Hunter è rimasto in pausa. Certamente Togashi sta tenendo i fili di una pubblicazione piuttosto particolare, ma comunque regolare per la serie. In media, sono 10 i capitoli che vengono rilasciati ogni anno, ma in realtà Togashi aveva già sorpreso tutti ad inizio anno, riprendendo dopo soli sei mesi di pausa.