Halloween Cosplay

di YoruichiKupo 2

La parola Cosplay, in alcuni contesti, può assumere il significato di trasformazione. Premettendo ciò possiamo capire la doppia natura della persona che decide di trasformarsi in un personaggio immaginario, il cosplayer, che molto spesso, non solo si veste come quel pg ma, lo interpreta a proprio piacimento così da aggiungere un tocco originale e personale al cosplay indossato. Halloween è la festa per eccellenza (insieme al Carnevale) che mette daccordo cosplayer e non, grandi e piccini, produttori di caramelle e consumatori, per passare una notte davvero divertente e spaventosa. Per questa giornata particolare mi soffermerò sulla duplice vita che può avere il personaggio che viene evocato, attraverso il travestimento. La strega è uno dei costumi più popolari usati per la notte di Halloween, ma se a bussare alla vostra porta fosse lei?

Credo che Blair non sia una streghetta così fastidiosa, vero? In pochi minuti otterrà tantissime caramelle ed altre leccornie. Ma vi ricordo che ogni trsformazione ha una doppia essenza quindi, se Blair fosse così? La reazione non sarà proprio uguale a quella precedente.Un altro personaggio caratteristico di Halloween è lo Zombie, visto come un mostro cattivo che, un pò come un vampiro, non vede l’ora di saltare addosso ad una folla urlante e staccargli qualche pezzo di carne. Ma non tutti la pensano così e c’è chi sorride a stare accanto a lui. Tratto da Piante VS Zombie, ecco solo per voi un cosplay davvero terrificante.Per le prossime immagini prego ai lettori che soffrono di cuore di lasciare questa pagina, poichè il contenuto può scuotere l’immaginazione e la memoria che ognuno di noi ha di Super Mario. Il povero idraulico si è stufato di saltellare nei vari mondi per cercare 1up!, ed avendoli finiti ha subito una spaventosa trasformazione. Pare che l’epidemia sia contagiosa ed abbia colpito i suoi amici.

Ogni cosplay fa il suo effetto, ed ogni persona è libera di variare l’interpretazione originale del pg. La notte di Halloween è il momento giusto per farlo quindi, cosplayer di tutto il mondo unitevi e fate sentire delle urla mostruose per le strade della vostra città.

  • Plants vs Zombies FTW!

    • joe

      :alien: