Godzilla, tra qualche mese nuovo film animato su Netflix!

di Gtuzzi Commenta

Godzilla Netflix

Netflix ha comunicato che provvederà alla distribuzione dell’anime ufficiale di Godzilla. Un’ottima notizia per tutti i fan della pellicola di animazione che è stata prodotta da parte di Toho e Polygon Pictures. Si tratta degli stessi autori che hanno realizzato Knights of Sidonia, che si può trovare tra l’altro anch’esso su Netflix. La direzione del film sarà nelle mani di Kobun Shizuno e Hiroyuki Seshita, che hanno già avuto un ruolo importante nella direzione di serie come Blame! e Detective Conan.

Godzilla, per la prima volta protagonista di un lungometraggio animato

La sceneggiatura sarà nelle mani di Gen Urobuchi, che ha già collaborato per la realizzazione dello script nelle pellicole Psycho-Pass e Puella Magi Madoka Magica. Il film anime di Godzilla dovrebbe sbarcare su Netflix tra qualche mese. Per la prima volta, quindi, il famosissimo lucertolone sarà al centro di uno spettacolare lungometraggio animato. E si può considerare come il trentaduesimo capitolo della saga legata al Re dei Kaju.

Pubblicato il primo artwork ufficiale

godzilla-animation

Per il momento non c’è ancora una data ufficiale di lancio, anche se è stato pubblicato il primo artwork ufficiale dedicato al film. Proprio da queste concept art si può facilmente intuire come questa versione della pellicola potrà contare su un’atmosfera davvero molto fantascientifica, come si può immaginare dalle parti interne dell’astronave presente nell’immagine diffusa online.