Gears of War, esordio per la nuova serie a fumetti nel 2018?

di Gtuzzi Commenta

Gears of War

Microsoft e nemmeno The Coalition hanno mollato l’osso all’edizione 2017 del Comic-Con che si è svolto a San Diego. In definitiva sono arrivati un annuncio relativo alla stagione videoludica di The Walking Dead e tutta una serie di sorprese dedicate ai vari fan dei videogame. Queste ultime sorprese hanno riguardato tematiche molto interessanti, come ad esempio God of War, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra e Super Mario Odyssey. Alla fine è arrivato il turno anche dello shooter Gears of War.

Gears of War, l’annuncio di Microsoft e The Coalition

Sia che Microsoft che The Coalition hanno dato un super annuncio in coppia. Infatti, hanno finalmente ammesso di essere concentrati e ben indaffarati su una nuovissima serie a fumetti che trae ispirazione dal famoso franchise. Quest’ultimo, infatti, con ben quattro episodi normali e uno spin-off ha di fatto descritto la lotta tra il gruppo di coraggiosi COG e le fastidiose Locuste.

Nuova serie a fumetti affidata a Kurtis Wiebe

La nuova serie che è stata svelata da parte di Microsoft e The Coalition sembra che sia nelle mani di Kurtis Wiebe. Quest’ultimo ha già avuto un ruolo importante in passato, come ad esempio nei panni di autore di Rat Queens. In questo nuovo lavoro verrà coadiuvato da parte di IDW Publishing. Sembra che questa nuova serie a fumetti dedicata a Gear Of Wars possa arrivare già nel 2018.