Gangsta, ecco il grande ritorno del manga dopo due anni di pausa

di Gtuzzi Commenta

gangsta manga

Ormai probabilmente i fan ci avevano perso tutte le speranze. Invece, è finalmente arrivata una bella notizia per tutti coloro che amano Gangsta. È stato il sito ufficiale della rivista Shinchosha’s Monthly [email protected] a dare la grande notizia. Infatti, il manga Gangsta realizzato da Kohske verrà nuovamente pubblicato a partire dal numero di luglio della rivista.

Gangsta: l’assenza dura dal novembre del 2015

Quindi, Gangsta farà il suo grande ritorno a partire dal prossimo 20 maggio. Nel mese di novembre di due anni fa, la rivista aveva sottolineato come il manga avrebbe attraversato un periodo di pausa. Il motivo? L’autore soffriva di importanti problemi di salute e la serie chiaramente doveva essere sospesa.

Dal 15 al 28 maggio si potranno leggere gratuitamente i 42 episodi precedenti

Intanto, sono passati due anni e mezzo e finalmente è arrivata la bella notizia. A partire dal 15 fino al 28 maggio, tutti i fan potranno leggere online in modo gratuito i 42 capitoli precedenti. Come? Direttamente sul sito ufficiale della rivista. Il manga si può considerare come un seinen relativo al genere crime. I personaggi principali corrispondono a Nick e Worick. Sono due uomini che scelgono di lavorare sia per la mafia che per la polizia nella città di Ergastulum, un luogo ormai dominato dalla corruzione e dal malaffare.