Naruto 674: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 14 post - dal 211 a 224 (di 224 totali)
  • Autore
    Post
  • #998926
    kant
    Membro

    La prima cosa che non mi convince del clone é che non capirei il perché questo debba “rientrare” per forza nel corpo :mah: perché non farlo semplicemente sparire e crearne un’altro :mah: poi perché il clone dovrebbe avere un limite temporale :mah: ?

    per questo io penso sia un doppio di madara e non un bushin

    Ora se fosse l’essenza, la volontà, la parte spirituale, chiamiamola come vogliamo … a liberarasi dal corpo forzatamente grazie al potere di un occhio, questa potrebbe esser portata in una dimensione separata per potersi muovere, al termine di quel potere sarebbe inevitabilmente costretta a ricongiungersi col corpo…tipo le due essenze di Kurama …. separate forzatamente ed inserite in corpi diversi, ma se fossero libere nello stesso punto o nella stessa dimensione tornerebbero ad esser una :mah:

    ma secondo me kishi l’ha disegnato più come un negativo, per questo feci l’esempio dei raggi x o gamma, appartengono al nostro spettro elettromagnetico ma i nostri occhi non riescono a vederli, magari ad avere un rinnegan si riuscirebbe a scorgerli

    Ora analizziamo in generale la situazione “dimensione” , Naruto , Sasuke , Rikudou, ora in Naruto é “trasmigrato” Ashura in soldoni, in Sasuke Indra, ma non mi pare di aver mai capito che i due hanno mai incontrato le essenze di questi due o ci abbiamo parlato :mah: allora perché col Rikudou si ? Cosa aveva il Rikudou in + ? Oltre ovviamente una potenza diversa che però per me non giustificherebbe nulla… Aveva il “Rinnegan” :sisi: e se quella dimensione a cavallo tra la vita e la morte dove i due hanno incontrato il RIkudou non fosse che il Limbo :mah: ?
    Mai nome sarebbe + azzeccato :sisi:

    non solo il rinnegan, ma il potere completo, i figli si sono dovuti suddividere il suo

    E’ probabile che l’essenza Rikudou viaggi nel Limbo per incontrare le persone che ritiene degne grazie al suo Rinnegan :sisi:

    più che il rinnegan in se, credo sia la sua capacità a permetterglielo, pure minato ha fatto qualcosa di simile sigillando(ma molto più in piccolo) se e kushina nel sigillo ottagonale

    Gli unici due ad aver sviluppato il Rinnegan sono il Rikudou(dalla nascita) e Madara successivamente, il Rikudou dice che grazie a questo ha avuto accesso a parte del suo potere, il RIkudou da il suo occhio a Sasuke :mah: Madara riconoscere un potere simile al suo… insomma per me tutto torna :sisi:

    però il rinnegan che riceve sasuke ha le tomoe, madara non le ha mai avute, segno che qualche differenza ci deve essere, non è sasuke ad aver ricevuto il potere di madara, è madara che ha ricevuto un rinnegan compatibile a quello di sasuke :sisi:

    #998927
    bluclaudino
    Partecipante

    Ragazzi sono impressionato, 14 pagine con pochissimi OT :asd: Sono fiero di voi continuate così, sappiate che VI LEGGO :birra:

    #998928
    Falkenbach
    Partecipante

    Ragazzi sono impressionato, 14 pagine con pochissimi OT :asd: Sono fiero di voi continuate così, sappiate che VI LEGGO :birra:

    Mi fai stare con l’ansia ti giuro :asd:

    #998929
    Giga
    Partecipante

    Mi fai stare con l’ansia ti giuro :asd:

    Bluclaudino ed io siamo maestri del lurking qui 😀

    Lo so è un OT ma shhhhhhhhhhh:asd:

    #998930
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non può essere e sai perchè? Perchè l’Edo tensei altrimenti non poteva richiamare la sua anima :sisi:

    Il caso Nagato può essere spiegato in migliaia di modi, non serve costruirci tutta questa teoria attorno, che come ti dicevo, creerebbe più dubbi che altro :sisi:

    Il nome Rinnegan deriva dalla parola Rinne che è il termine giapponese per Samsara, dottrina inerente al ciclo di vita, morte e rinascita nelle religioni———- Post added at 20:02 ———- Previous post was at 19:57 ———-

    però il rinnegan che riceve sasuke ha le tomoe, madara non le ha mai avute, segno che qualche differenza ci deve essere, non è sasuke ad aver ricevuto il potere di madara, è madara che ha ricevuto un rinnegan compatibile a quello di sasuke :sisi:

    Beh si.. finezze…

    #998931
    Falkenbach
    Partecipante

    Bluclaudino ed io siamo maestri del lurking qui 😀

    Lo so è un OT ma shhhhhhhhhhh:asd:

    Giuro che prima o poi l’angoscia mi farà abbandonare il forum, e la smetto prima che vengano interrotte le 14 pagine senza OT :asd:

    Il nome Rinnegan deriva dalla parola Rinne che è il termine giapponese per Samsara, dottrina inerente al ciclo di vita, morte e rinascita nelle religioni[/U]

    Anonimo, non è che in Naruto debba essere tutto identico alla realtà porta pazienza, ma non possiamo far teorie del genere solo perchè nel Tao dice così dai.
    Kishimoto parla chiaro, per evocare qualcuno come Edo serve che la sua anima sia nel mondo Puro, Madara quindi per essere resuscitato doveva essere morto a tutti gli effetti, nessuna dimensione quindi, altrimenti non potevano evocarlo :mah:
    Non esiste una dimensione creata dall’occhio, solo un’altra versione di Madara :sisi:

    #998932
    bluclaudino
    Partecipante

    Giuro che prima o poi l’angoscia mi farà abbandonare il forum, e la smetto prima che vengano interrotte le 14 pagine senza OT :asd:

    Ho detto che mi avete sorpreso.. ma non siete stati così bravi.

    #998934
    kant
    Membro

    Beh si.. finezze…

    potrebbe sembrare un gioco di parole, ma fondamentalmente è madara a non essersi reso conto della cosa, oppure se ne è reso conto e la fretta con cui si è lanciato verso kakashi sarebbe un prova

    #998943
    The_Moon
    Membro

    E’ chiaro che il potere di sasuke è qualcosa in grado di teletrasportare persone ed oggetti. Nella pagina seconda del capitolo si vede chiaramente che i fulmini destinati a Sasuke colpiscono il terreno mentre l’Uchiha è comparso poco più in la. Stesso discorso per la spada che si trovava in luogo completamente opposto rispetto a Madara essendo stata lanciata verso Madara stesso che al contempo la riceve nello stomaco nell’atto di avvicinarsi a Sasuke. Per quanto riguarda il potere di Madara concordo con coloro che negano l’esistenza di un’altra dimensione: l’altro Madara è invisibile ma è nello stesso spazio e tempo del Madara originale.
    E Naruto? Abbiamo visto quanto le sfere nere possano essere micidiali se ben utilizzate. Speriamo che non si limiti ad usarle solo come ornamento … Ne ho fin sopra i capelli di rasengan in tutte le salse …

    #998952
    chaplin
    Partecipante

    Le sfere nere di Naruto… altro punto che mi crea dubbi. Quante sono? Il più delle volte se ne contano 7.
    Le due barre nere sono due sfere trasformate?…
    Una delle due barre (probabilmente quella usata come parafulmine) torna da Naruto… e non mi è chiaro se si trasforma in sfera o si fonde con una sfera preesistente. Sarebbe la prima volta…
    Avrei bisogno delle raw :sisi:
    Amante delle quinte e di (andare) dietro le quinte… mi chiedo sempre se certi particolari sono di puro contorno o nascondono indizi…

    ———- Post added at 22:09 ———- Previous post was at 22:06 ———-

    Cosa succederebbe se venisse raggiunto il limite temporale del limbo mentre Madara è nella dimensione del kamui? :mah:

    #998953
    kant
    Membro

    Le sfere nere di Naruto… altro punto che mi crea dubbi. Quante sono? Il più delle volte se ne contano 7.
    Le due barre nere sono due sfere trasformate?…
    Una delle due barre (probabilmente quella usata come parafulmine) torna da Naruto… e non mi è chiaro se si trasforma in sfera o si fonde con una sfera preesistente. Sarebbe la prima volta…
    Avrei bisogno delle raw :sisi:
    Amante delle quinte e di (andare) dietro le quinte… mi chiedo sempre se certi particolari sono di puro contorno o nascondono indizi…

    nell’inquadratura da dietro se ne contano 7, per cui quello dovrebbe essere il numero, se poi le 2 barre molto probabilmente sono 2 sfere trasformate, si arriverebbe a 9, che sarebbe il numero delle code del biju di cui è jinchuriki, una similitudine con le 10 sfere di madara ed obito e le 10 code del juuby

    Cosa succederebbe se venisse raggiunto il limite temporale del limbo mentre Madara è nella dimensione del kamui? :mah:

    in teoria la tecnica dovrebbe annullarsi, ma non sapendo come funzioni esattamente ci sarebbe poco da aggiungere

    #998954
    Falkenbach
    Partecipante

    Cosa succederebbe se venisse raggiunto il limite temporale del limbo mentre Madara è nella dimensione del kamui? :mah:

    Ineffetti la sua durata sembra breve, quindi probabile che il tempo scada mentre Madara è li, ma probabilmente l’ombra rimarrà immobile per ricongiungersi a Madara al suo ritorno, credo :sisi:

    Comunque anche quello delle sfere di Naruto è un bel dilemma, non è chiaro che origine abbiano, ne che composizione e quindi non se ne possono dedurre neanche le capacità.

    #998955
    franceviola87
    Partecipante

    dato che blu ha detto che siamo stati bravi vado ot un attimo:
    sta settimana c’è pausa del capitolo?

    #634577
    Nick90
    Moderatore

    dato che blu ha detto che siamo stati bravi vado ot un attimo:
    sta settimana c’è pausa del capitolo?

    C’è la golden week, quindi la risposta dovrebbe essere si.

Stai visualizzando 14 post - dal 211 a 224 (di 224 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.