Naruto 666: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 141 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 142 totali)
  • Autore
    Post
  • #995857
    chaplin
    Partecipante

    Macchè è una narutofila :asd:

    Comunque no, lei non mi ha detto niente di vecchi o altro, solo quella frase :prrr:

    In effetti, son stato troppo buono…
    Non avevi speranze anche prima di farle quella domanda… tonno :coffe:

    ———- Post added at 19:27 ———- Previous post was at 19:27 ———-

    :asd: :prrr:

    #995867
    TVRX T-T
    Membro

    Da Hokage leggendario che avrebbe creato problemi a Konoha se fosse stato evocato da Orochimaru, è diventato un Hokage che è famoso solo per la tecnica di teletrasporto (per di più seconda a quella di Tobirama). Forse Kishimoto vuole dare più lode agli Hokage passati perché vuole dare l’idea che i più giovani devono ancora apprendere per parecchi anni se vogliono diventare esperti, e si può dire anche per Minato, dato che è morto piuttosto giovane. Ma resta il fatto che Minato è stato rappresentato come un Hokage che spaccava all’inizio, invece si dimostra trasparente.

    Hm, può darsi, ma non vorrei che stesse facendo di tutto per “zerbinarlo” salvo poi farlo consolare da Naruto sul finale, (per fare un parallelismo, Oda ha fatto di tutto perché Usopp facesse il fifone negli ultimi capitoli, salvo poi fargli fare, probabilmente, la figura dell’eroe in un prossimo futuro).

    Per quello dicevo che appunto, il caso Kushina non è prova certa per nessuno, quindi non può essere preso come argomentazione per nessuno dei casi purtroppo, puntavo a questo :sisi:

    Il perchè un jinchuuriki muore ineffetti non viene mai spiegato in modo univoco, però considerando la fusione del chakra, la cosa più logica è appunto l’estirpazione di ogni forma di chakra nel jinchuuriki con le dovute eccezioni (come Kushina). Sappiamo che normalmente la fusione c’è e sappiamo per certo che nel mondo Narutiano, quando il chakra è zero, c’è la morte.

    Ora Obito non è un caso alieno, l’unica differenza con gli altri jinchuuriki è che lui dopo l’estrazione rimane attaccato al Gedo Mazo, motivo per cui non muore, cosa simile a quella che fece Madara in vecchiaia. L’estrazione non può essere la causa scatenate e Naruto non ha più chakra o altro, se avesse quello dei Bijuu non sarebbe in questa situazione.

    Per ora questo è quel che ci viene mostrato, quindi ora come ora niente dimostra che Naruto abbia quei chakra, se Kishimoto mostrerà qualcosa del genere dovrà inventare belle spiegazioni in tal caso :sisi:

    Hm, io Obito lo considero aliene, ma solo perché è un miscuglio di così tanti fattori, (zetsu bianco e nero + cellule Senju + cellule Uchiha + Rinnegan + Gedo Mazo/Juubi), che si fa fatica a dargli delle regole, (che già sono pochissime).

    Per il resto non credo neanche nella fusione dei due chakra a lungo andare: io considero i vari chakra come ingranaggi che hanno dunque una sede “centrale” che trasmette lungo il corpo sta forza vitale. Il chakra di un demone, secondo me, è un ingranaggio in più, che può rimanere latente, (come è successo con il chakra degli altri cercoteri), oppure essere inserito nel sistema.

    Comunque, staremo a vedere. E’ una delle tante tecnicità che ci mancano. :sisi:

    #995868
    Falkenbach
    Partecipante

    Hm, io Obito lo considero aliene, ma solo perché è un miscuglio di così tanti fattori, (zetsu bianco e nero + cellule Senju + cellule Uchiha + Rinnegan + Gedo Mazo/Juubi), che si fa fatica a dargli delle regole, (che già sono pochissime).

    Si ma dimentichi che si fa riferimento al fatto che ci sia il Gedo Mazo in lui, non alle altre sue caratteristiche. Il Gedo ha chiaramente queste proprietà, tutto questo viene detto nella vignetta che ti ho linkato :sisi:

    Per il resto non credo neanche nella fusione dei due chakra a lungo andare: io considero i vari chakra come ingranaggi che hanno dunque una sede “centrale” che trasmette lungo il corpo sta forza vitale. Il chakra di un demone, secondo me, è un ingranaggio in più, che può rimanere latente, (come è successo con il chakra degli altri cercoteri), oppure essere inserito nel sistema.

    Non è per accanirmi, ma qua c’è poco su cui discutere e teorizzare, viene detto esplicitamente nel manga questo
    [SPOILER][/SPOILER]
    Per questo dicevo che anche se Naruto prima avesse il chakra delle bestie ora non può più averlo, motivo per cui è in fin di vita, altrimenti le opzioni sono un’incongruenza o una spiegazione molto, molto, ma davvero molto fantasiosa :asd:

    #995869
    TVRX T-T
    Membro

    Si ma dimentichi che si fa riferimento al fatto che ci sia il Gedo Mazo in lui, non alle altre sue caratteristiche. Il Gedo ha chiaramente queste proprietà, tutto questo viene detto nella vignetta che ti ho linkato :sisi:

    Non è per accanirmi, ma qua c’è poco su cui discutere e teorizzare, viene detto esplicitamente nel manga questo
    [SPOILER][/SPOILER]
    Per questo dicevo che anche se Naruto prima avesse il chakra delle bestie ora non può più averlo, motivo per cui è in fin di vita, altrimenti le opzioni sono un’incongruenza o una spiegazione molto, molto, ma davvero molto fantasiosa :asd:

    No, lo so anch’io che il Gedo è la causa principale della sua sopravvivenza, ma anche le altre caratteristiche avranno una certa rilevanza, (la più famosa è l’essere un Uzumaki).

    Cosa mi sei andato a ripescare. :asd:

    A dirla tutta mi ero dimenticato di quel discorso. Viene detto che due chakra incominciavano a fondersi, ma io ho sempre interpretato la cosa più sul sigillo: dopo dodici anni il sigillo si era deteriorato, e il chakra della Volpe e quello di Naruto incominciavano ad intrecciarsi, (ecco perché, anche dagli innumerevoli flashback, Naruto non ha mai avuto delle crisi da bambino, ma ha incominciato ad averle quando era già un ragazzetto). Dai dodici anni in poi, la Volpe incominciò a manifestarsi, (da prima modificando le pupille di Naruto, per poi ricoprirlo di chakra).

    Non a caso Orochimaru intervenne poi sul sigillo, bloccando “l’ingranaggio Volpe”. Diciamo che considero questa fusione più un invasione di campo da parte della Volpe, che incominciava a muoversi nel chakra di Naruto dopo essere stata bloccata dal sigillo per 12 anni, o comunque un miscuglio eterogeneo che non costringe i due chakra ad essere indivisibili.

    #995871
    Falkenbach
    Partecipante

    No, lo so anch’io che il Gedo è la causa principale della sua sopravvivenza, ma anche le altre caratteristiche avranno una certa rilevanza, (la più famosa è l’essere un Uzumaki).

    Andiamo per ordine. Neanche un Uzumaki sopravvive all’estrazione, quindi non può ne un Senju ne nessun altro (poco c’entrano gli innesti di Obito quindi). Obito servendosi del Gedo rimane vinta, come Madara allungo di qualche anno la sua durata vitale. Kurama dice che il Gedo ha una grande forza vitale (e sicuramente anche del chakra), morivo per cui Obito non morirà.

    Questo dimostra che essere collegati in qualche modo ad una sorgente di chakra, evita la morte. Obito aveva la sorgente mentre Naruto no, motivo per cui non può essere l’estrazione la causa della morte. Quindi poco ce’entrano gli altri poteri, alla luce di questo, l’alternativa rimane sempre un’incongruenza o evventualmente una spiegazione (troppo) fantasiosa :sisi:

    A dirla tutta mi ero dimenticato di quel discorso. Viene detto che due chakra incominciavano a fondersi, ma io ho sempre interpretato la cosa più sul sigillo: dopo dodici anni il sigillo si era deteriorato, e il chakra della Volpe e quello di Naruto incominciavano ad intrecciarsi, (ecco perché, anche dagli innumerevoli flashback, Naruto non ha mai avuto delle crisi da bambino, ma ha incominciato ad averle quando era già un ragazzetto). Dai dodici anni in poi, la Volpe incominciò a manifestarsi, (da prima modificando le pupille di Naruto, per poi ricoprirlo di chakra).

    Che c’entri anche il sigillo è chiaro, Minato fece in modo che il sigillo rilasciasse sempre una parte del chakra per aiutare quel processo e permettere a Naruto di utilizzare il chakra.
    [SPOILER][/SPOILER]
    Non è questione di interpretazioni, anche se fosse perchè il sigillo è deteriorato, che i due chakra si fondano è un dato di fatto

    Non a caso Orochimaru intervenne poi sul sigillo, bloccando “l’ingranaggio Volpe”. Diciamo che considero questa fusione più un invasione di campo da parte della Volpe, che incominciava a muoversi nel chakra di Naruto dopo essere stata bloccata dal sigillo per 12 anni, o comunque un miscuglio eterogeneo che non costringe i due chakra ad essere indivisibili.

    Anche qua stai facendo confusione, il sigillo dei cinque elementi usato da Orochimaru non serve a bloccare il chakra della volpe, è un sigillo che disturba il flusso di chakra, motivo per cui Naruto cade al suolo.
    Naruto infatti da li avrà problemi col chakra in generale, non riuscirà neanche a camminare sull’acqua finchè Jiraiya non userà il contro-sigillo dei cinque elementi, basta leggere il capitolo 91

    In definitiva quindi, col chakra della volpe è sparito ogni singola briciola di chakra in Naruto, motivo per cui Naruto è in fin di vita. Ti ho anche spiegato perchè non può essere la sola estrazione il motivo, quindi, alla luce di questi fatti, Naruto non può avere quel chakra :sisi:

    ———- Post added at 01:27 ———- Previous post was at 01:16 ———-

    semmai la questione scottante è ben altra e no mi pare che qualcuno l’abbia accennata fin’ora
    kushina disse a minato di risigillare la volpe in lei per farla morire con essa, mentre in naruto la re immissione del chakra del biju lo salverebbe dalla morte

    C’ho pensato un po’, una possibile spiegazione è il fatto che Kushina avrebbe dovuto usare di nuovo le catene nel processo, e sarebbe morta per esaurimento di chakra, forse :sisi:

    #995873
    kant
    Membro

    Da Hokage leggendario che avrebbe creato problemi a Konoha se fosse stato evocato da Orochimaru, è diventato un Hokage che è famoso solo per la tecnica di teletrasporto (). Forse Kishimoto vuole dare più lode agli Hokage passati perché vuole dare l’idea che i più giovani devono ancora apprendere per parecchi anni se vogliono diventare esperti, e si può dire anche per Minato, dato che è morto piuttosto giovane. Ma resta il fatto che Minato è stato rappresentato come un Hokage che spaccava all’inizio, invece si dimostra trasparente.

    tobirama stesso afferma che la tecnica di minato è migliore della sua, cmq kishi con minato è stato coerente, ha fatto vedere le sue potenzialità da subito, poi ha dovuto creargli un handicap altrimenti, non sarebbe stato plausibile vederlo in secondo piano nel prosieguo della lotta

    ———- Post added at 07:49 ———- Previous post was at 07:41 ———-

    C’ho pensato un po’, una possibile spiegazione è il fatto che Kushina avrebbe dovuto usare di nuovo le catene nel processo, e sarebbe morta per esaurimento di chakra, forse :sisi:

    beh più di una ricarica della volpe(che puoi bloccare con le catene) che avresti voluto per ripristinare il chakra?
    secondo me c’è una differenza che non conosciamo, spero solo che kishi si ricordi di ciò che fa dire a kushina ed adesso si sia inventato qualcosa per spiegarci la differenza, perchè come ho già scritto, rimettere il chakra dei biju per salvare il jinchuriki è così logico e lineare che non potevano non pensarci, se la convinzione comune fosse quella doveva basarsi su qualcosa

    ———- Post added at 07:54 ———- Previous post was at 07:49 ———-

    altrimenti la differenza sarebbe nella capacità di naruto di manipolare il chakra della volpe, manipolazione che gli ha permesso ad esempio di donare a tutta l’alleanza il chakra di kurama senza problemi

    #995874
    Bunta-sama
    Partecipante

    ]

    beh più di una ricarica della volpe(che puoi bloccare con le catene) che avresti voluto per ripristinare il chakra?
    secondo me c’è una differenza che non conosciamo, spero solo che kishi si ricordi di ciò che fa dire a kushina ed adesso si sia inventato qualcosa per spiegarci la differenza, perchè come ho già scritto, rimettere il chakra dei biju per salvare il jinchuriki è così logico e lineare che non potevano non pensarci, se la convinzione comune fosse quella doveva basarsi su qualcosa

    ———- Post added at 07:54 ———- Previous post was at 07:49 ———-

    altrimenti la differenza sarebbe nella capacità di naruto di manipolare il chakra della volpe, manipolazione che gli ha permesso ad esempio di donare a tutta l’alleanza il chakra di kurama senza problemi

    A mio avviso si sta andando, come al solito, parecchio OT. Comunque, azzarderei l’ipotesi che Kushina, in quella occasione potesse riferire ad un altro tipo di sigillo (quello usato dallo stesso Minato su se stesso, magari) e non al semplice sigillo di confinamento del bijuu.
    Sarebbe più che coerente come scelta per l’Uzumaki.

    #995876
    kant
    Membro

    A mio avviso si sta andando, come al solito, parecchio OT. Comunque, azzarderei l’ipotesi che Kushina, in quella occasione potesse riferire ad un altro tipo di sigillo (quello usato dallo stesso Minato su se stesso, magari) e non al semplice sigillo di confinamento del bijuu.
    Sarebbe più che coerente come scelta per l’Uzumaki.

    ot non mi sembra, parliamo di come si salva naruto e confrontiamo col passato del manga :mah:
    minato usò il sigillo del diavolo e disse che è l’unico che un non jinchurki potesse usare, dove per non jinchuriki si deve intendere qualcuno che non ha le qualità per tenere dentro di se un demone per molto tempo, visto che nei flashback di bee abbiamo visto che non tutti gli shinobi sopravvivono al sigillo da jinchuriki

    #995877
    Falkenbach
    Partecipante

    beh più di una ricarica della volpe(che puoi bloccare con le catene) che avresti voluto per ripristinare il chakra?
    secondo me c’è una differenza che non conosciamo, spero solo che kishi si ricordi di ciò che fa dire a kushina ed adesso si sia inventato qualcosa per spiegarci la differenza, perchè come ho già scritto, rimettere il chakra dei biju per salvare il jinchuriki è così logico e lineare che non potevano non pensarci, se la convinzione comune fosse quella doveva basarsi su qualcosa

    Naruto aveva pur sempre un sigillo particolare che gli permetteva di attingere al chakra poco alla volta, e le famose ricariche (se non ricordo male), cominciano proprio quando comincia a collaborare con Kurama.
    Kushina sappiamo per certo che non abbia mai collaborato con la volpe, ed è probabile (io direi anche sicuro) che non abbia mai sfruttato il suo chakra, basta vedere la posizione della volpe nella sua dimensione quando Kushina ne è jinchuuriki, cioè impalata ed immobile sulla roccia.

    Potrebbe essere quindi che lei, non avendo un buon rapporto con la volpe ed un sigillo più rudimentale, sarebbe morta nello sforzo di trattenere ancora Kurama, cosa che in teoria con Naruto non dovrebbe succedere :sisi:

    Ps: tanto per pignoleria, Tobirama dice che Minato gli è superiore solo nel Shunshin :asd:

    #995880
    Bunta-sama
    Partecipante

    ot non mi sembra, parliamo di come si salva naruto e confrontiamo col passato del manga :mah:
    minato usò il sigillo del diavolo e disse che è l’unico che un non jinchurki potesse usare, dove per non jinchuriki si deve intendere qualcuno che non ha le qualità per tenere dentro di se un demone per molto tempo, visto che nei flashback di bee abbiamo visto che non tutti gli shinobi sopravvivono al sigillo da jinchuriki

    Dovrebbero essere i MOD a sottolineare ciò ma, visto che nessuno si premura…
    Il thread si chiama “Naruto 666”, quindi l’argomento di discussione dovrebbe essere il capitolo in se e ciò che si presume ne seguirà. Inoltre si possono fare raffronti col passato, sempre restando nel tema del capitolo, sia ben chiaro. In questo ultimo caso è logico e naturale che sorgano dubbi ed incongruenze, presunte o reali, con cose dette/fatte in passato. Può, anzi deve capitare per eliminare dubbi propri e degli altri.
    Ma, quando si esce completamente dal binario maestro (ciò che, dal titolo, il thread tratta) e, nei post che si susseguono, non c’è più alcun rapporto con esso, o parvenza di volerci ritornare, si è decisamente OT.
    Il dubbio sorge, se ne parla (nessun MOD interverrebbe mai per dei piccoli OT) ma, quando si vede che la discussione si prolunga, ci si sposta altrove, magari creando una discussione apposita, qualora non ne esistesse già una.

    Continuare a raffrontare il sigillo di Kushina con quello di Naruto; il come ed il perché, prima d’ora, non si sia mai fatto un reimpianto del bijuu; ecc… hanno ben poco di attinente col capitolo quindi, giacché si persevera su questi argomenti, si è OT.

    Scusa Blu, ma mi sembrava una precisazione d’obbligo.

    #995881
    kant
    Membro

    Dovrebbero essere i MOD a sottolineare ciò ma, visto che nessuno si premura…
    Il thread si chiama “Naruto 666”, quindi l’argomento di discussione dovrebbe essere il capitolo in se e ciò che si presume ne seguirà. Inoltre si possono fare raffronti col passato, sempre restando nel tema del capitolo, sia ben chiaro. In questo ultimo caso è logico e naturale che sorgano dubbi ed incongruenze, presunte o reali, con cose dette/fatte in passato. Può, anzi deve capitare per eliminare dubbi propri e degli altri.
    Ma, quando si esce completamente dal binario maestro (ciò che, dal titolo, il thread tratta) e, nei post che si susseguono, non c’è più alcun rapporto con esso, o parvenza di volerci ritornare, si è decisamente OT.
    Il dubbio sorge, se ne parla (nessun MOD interverrebbe mai per dei piccoli OT) ma, quando si vede che la discussione si prolunga, ci si sposta altrove, magari creando una discussione apposita, qualora non ne esistesse già una.

    Continuare a raffrontare il sigillo di Kushina con quello di Naruto; il come ed il perché, prima d’ora, non si sia mai fatto un reimpianto del bijuu; ecc… hanno ben poco di attinente col capitolo quindi, giacché si persevera su questi argomenti, si è OT.

    Scusa Blu, ma mi sembrava una precisazione d’obbligo.

    questo è un vero OT, dico la mia e smetto, aggiungere che la penso in maniera diversa è superflua
    il salvataggio di naruto è nel cap. 666, raffrontare la modalità con kushina o implicazioni non la vedo come un ot, soprattutto in un forum come questo in cui l’apertura dei 3d non è affatto libera ed occorre il benestare dello staff, in aggiunta al fatto che qualsiasi moderatore rifiuterebbe di aprire un 3d apposito per argomenti di poco conto, quel ragionamento potrà andare benissimo in forum in cui l’apertura dei 3d è assolutamente libera

    ———- Post added at 13:20 ———- Previous post was at 13:13 ———-

    Naruto aveva pur sempre un sigillo particolare che gli permetteva di attingere al chakra poco alla volta, e le famose ricariche (se non ricordo male), cominciano proprio quando comincia a collaborare con Kurama.
    , ed è probabile (io direi anche sicuro) che non abbia mai sfruttato il suo chakra, basta vedere la posizione della volpe nella sua dimensione quando Kushina ne è jinchuuriki, cioè impalata ed immobile sulla roccia.

    Potrebbe essere quindi che lei, non avendo un buon rapporto con la volpe ed un sigillo più rudimentale, sarebbe morta nello sforzo di trattenere ancora Kurama, cosa che in teoria con Naruto non dovrebbe succedere :sisi:

    Ps: tanto per pignoleria, Tobirama dice che Minato gli è superiore solo nel Shunshin :asd:

    allora perchè doveva morire, visto che non ha mai usato quel chakra?
    non tutti i jinchuriki collaboravano col proprio biju, però tutti i jinchuriki sono morti dopo l’estrazione del demone, è ovvio che l’utilizzo o non utilizzo, non può essere la differenza, se naruto può essere salvato, sarà per un motivo che per ora non conosciamo

    #995882
    Falkenbach
    Partecipante

    allora perchè doveva morire, visto che non ha mai usato quel chakra?
    non tutti i jinchuriki collaboravano col proprio biju, però tutti i jinchuriki sono morti dopo l’estrazione del demone, è ovvio che l’utilizzo o non utilizzo, non può essere la differenza, se naruto può essere salvato, sarà per un motivo che per ora non conosciamo

    E questo non lo so, perciò dicevo che ci sono più dubbi che certezze :asd:

    Con Naruto invece sembra logica la cosa (e io direi anche che sia giusto che il jinchuuriki torni in forma se si rimette il Bijuu per tempo). L’unico altro jinchuuriki che vediamo morire è Gaara, e lui sappiamo che usava il chakra di Shukaku quindi non è un ‘ eccezione o altro.
    Magari anche Kushina ha fatto ricorso al chakra di Kurama, ma non in maniera collaborativa, quindi non poteva guarire riprendendo la volpe. Magari anche lei fu soggetta alla fusione del chakra ma da Uzumaki purosangue, rimase comunque con una briciola di chakra dopo l’estrazione, chakra che avrebbe esaurito contenendo nuovamente la volpe.

    So che non è un discorso molto fluido, ma non mi viene in mente altro per spiegare la sua situazione e quella di Naruto. Ma che Naruto non abbia più chakra dei Bijuu ne sono certo, ci metterei la mano sul fuoco :sisi:

    #995884
    kant
    Membro

    E questo non lo so, perciò dicevo che ci sono più dubbi che certezze :asd:

    Con Naruto invece sembra logica la cosa (e io direi anche che sia giusto che il jinchuuriki torni in forma se si rimette il Bijuu per tempo). , e lui sappiamo che usava il chakra di Shukaku quindi non è un ‘ eccezione o altro.
    Magari anche Kushina ha fatto ricorso al chakra di Kurama, ma non in maniera collaborativa, quindi non poteva guarire riprendendo la volpe. Magari anche lei fu soggetta alla fusione del chakra ma da Uzumaki purosangue, rimase comunque con una briciola di chakra dopo l’estrazione, chakra che avrebbe esaurito contenendo nuovamente la volpe.

    So che non è un discorso molto fluido, ma non mi viene in mente altro per spiegare la sua situazione e quella di Naruto. Ma che Naruto non abbia più chakra dei Bijuu ne sono certo, ci metterei la mano sul fuoco :sisi:

    sarà l’unico visto morire, ma sappiamo che gli altri 6 jinchuriki catturati dall’akatsuki sono morti dopo l’estrazione

    #995885
    Falkenbach
    Partecipante

    sarà l’unico visto morire, ma sappiamo che gli altri 6 jinchuriki catturati dall’akatsuki sono morti dopo l’estrazione

    Visto da come combattono e dal rapporto col bijuu, evidentemente anche loro son stati vittima della fusione dei chakra, cosa successo a Naruto e motivo per cui, almeno secondo me, lui non ha più un briciolo di chakra, tanto meno quello dei bijuu :sisi:

    #995887
    chaplin
    Partecipante

    Dovrebbero essere i MOD a sottolineare ciò ma

    Dovrebbe essere il mod di sezione…
    Ma se al tonno sta bene… preferisco non intervenire:sisi:

    questo è un vero OT, dico la mia e smetto, aggiungere che la penso in maniera diversa è superflua
    il salvataggio di naruto è nel cap. 666, raffrontare la modalità con kushina o implicazioni non la vedo come un ot, soprattutto in un forum come questo in cui l’apertura dei 3d non è affatto libera ed occorre il benestare dello staff, in aggiunta al fatto che qualsiasi moderatore rifiuterebbe di aprire un 3d apposito per argomenti di poco conto, quel ragionamento potrà andare benissimo in forum in cui l’apertura dei 3d è assolutamente libera

    Ti invito a leggere il regolamento… Regolamento
    di cui ti quoto solo una riga…

    L’utenza è libera di aprire thread all’interno del forum, nella sezione adeguata, rispettando le regole citate…

    etc etc

    Signori miei… ci sono mille modi per morire… anche in Naruto.
    L’uguaglianza biunivoca… la totale equivalenza tra morte ed esaurimento del chakra
    non è stata mai enunciata da Kishi… :sisi:

    ———- Post added at 16:48 ———- Previous post was at 16:40 ———-

    Piccola precisazione (che credo manchi nel regolamento)…
    I thread di discussione sugli spoiler (questo e quello di OP) sono di totale pertinenza dei mod… l’utenza non è autorizzata ad aprirli… :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 142 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.