Naruto 666: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 141 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 142 totali)
  • Autore
    Post
  • #995689
    CorNix
    Partecipante

    uhmm Anche secondo MS c’è Madara che pensa di aver già visto Gai da qualche parte… :mah:

    Certo che l’ha già visto: era assieme a Kakashi, Bee e Naruto quando è arrivato sul campo di battaglia a fianco di Obito. Penso che sia semplicemente la solita battuta relativa a Gai ma al contrario, lui di solito non si ricorda dei nemici con cui si è battuto ed ha solo un vago sentore di averli già visti da qualche parte (Kisame), stavolta è Madara a non ricordarsi di lui!

    #995692
    ningen
    Membro

    tecnicamente potrebbe averlo visto di sfuggita quando ha sputato i doni del Rikudou.

    O anche durante l’assalto frontale al Juubi :sisi: o magari gli ricorda semplicemente Hashirama da giovane con quell’acconciatura :asd:

    #995695
    cerchio
    Partecipante

    PS. Quindi Naruto si puo salvare donandogli del chakra di un qualsivoglia tailed beast?
    Onestamente mi da l’idea di “prendere la strada piu corta”, perche comunue, i demoni provengono tutti dalal stessa fonte, quindi, la base di chakra che hanno dvrebbe essere dello stesso imprint.

    penso che Obito voglia dare a Naruto la parte di volpe che lo Zetsu nero aveva preso a Minato non le altre due parti di Shukaku e Gyuki

    #995696
    Màxpayne…
    Membro

    penso che Obito voglia dare a Naruto la parte di volpe che lo Zetsu nero aveva preso a Minato non le altre due parti di Shukaku e Gyuki

    ahh, gia, mi ero completamente scordato della parte che ha sottratto lo Zetsu.

    Non dovrebbe per lo meno far resistenza lo zetsu? Insomma, mi viene difficile credere che sia diventato completamente inutile ora (lo zetsu), ci dovrebbe essere per lo meno uno scontro interno tra obito e lo zetsu per il controllo del chakra della volpe, vedendo ch comunque e Zetsu che ha prelevato la volpe.

    #995697
    chaplin
    Partecipante

    Ripensandoci su…
    Gyuki e Shukaku non sono anche gli unici due Bijuu il cui chakra non era in Naruto?
    Andranno a completare la sua collezione di firme di chakra besticodali?
    :mah:

    #995700
    franceviola87
    Partecipante

    se non m sbaglio, ma non credo, madara vede gai quando lui e lee fanno l’attacco a super velocità a obito e allo stesso madara, separando il collegamento che avevano col juubi e fra l’altro spaccandolo a metà…
    bel capitolo, finalmente vediamo di che pasta è fatto obito(una pasta davvero molto tosta)e riesce a tenere a bada super madara…
    non ho ben capito se quando assorbe una parte degli altri due demoni fa una specie di tiro alla fune contro madara…
    e nel prossimo vedremo gai contro l’uchica… che sia il momento del sacrificio del sopracciglione o, per me più probabile, di kakashi?

    #995701
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mi pare di aver azzeccato tutte le previsioni. :asd:
    Come detto, il manga di Naruto è semplicemente lineare.
    I due occhi Kamui che collaborano. Naruto nell’altra dimensione per il trapianto. Gai che si appresta ad aprire l’ultima porta.

    Come direbbe quello [SPOILER]Elementare Watson :asd:[/SPOILER]

    #995702
    Kuriel
    Membro

    Ma come dove ha già visto gai? Vi siete scordati che madara ci ha combattuto insieme a killerbee? Addirittura con gai che gli ha usato quel colpo con la tigre di cui non ricordo il nome

    #995704
    Bunta-sama
    Partecipante

    Altro piccolo appunto per qualcosa di cui, mi par di aver capito, nessuno si è ancora preso la briga di prendere in considerazione.

    Se Obito completa il passaggio di Dark Kurama in Naruto, poi che succede?
    Semplice. Obito, privo della forza del bijuu, muore! Naruto, Sakura e Dark Zetsu resterebbero intrappolati nell’altra dimensione senza possibilità d’uscita (non mi pare che Kakashi possa richiamare qualcosa/qualcuno da lì).
    Per ovviare a questo “piccolissimo” problemino, il diligente Obituccio si è procurato 8+1 code sostitutive :asd:

    #995706
    TVRX T-T
    Membro

    Altro piccolo appunto per qualcosa di cui, mi par di aver capito, nessuno si è ancora preso la briga di prendere in considerazione.

    Se Obito completa il passaggio di Dark Kurama in Naruto, poi che succede?
    Semplice. Obito, privo della forza del bijuu, muore! Naruto, Sakura e Dark Zetsu resterebbero intrappolati nell’altra dimensione senza possibilità d’uscita (non mi pare che Kakashi possa richiamare qualcosa/qualcuno da lì).
    Per ovviare a questo “piccolissimo” problemino, il diligente Obituccio si è procurato 8+1 code sostitutive :asd:

    Ricordiamoci anche che potrebbe essere Dark Kurama a consigliare Obito.

    Zetsu la cattura, Obito però ne prende “possesso”, questa gli consiglia poi di prendere l’ottacoda e il monocoda per Naruto o per se stesso.

    #995708
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ricordiamoci anche che potrebbe essere Dark Kurama a consigliare Obito.

    Zetsu la cattura, Obito però ne prende “possesso”, questa gli consiglia poi di prendere l’ottacoda e il monocoda per Naruto o per se stesso.

    Potrebbe essere tranquillamente. Ma come e perché potrà mostrarcelo, ormai, solo un flashback a fine vita dell’Uchiha

    #995712
    kant
    Membro

    vorrei sottolineare il madara che non ricorda gai, come è stato scritto già sappiamo tutti che l’edo-madara ha già incontrato gai prima dell’arrivo dell’alleanza, il fatto che adesso abbia solo l’impressione di averlo visto e non la sicurezza, potrebbe anche significare che da jinchuriki del juubi madara abbia perso qualche ricordo, soprattutto quelli da edo?

    ———- Post added at 13:58 ———- Previous post was at 13:56 ———-

    Ricordiamoci anche che potrebbe essere Dark Kurama a consigliare Obito.

    Zetsu la cattura, Obito però ne prende “possesso”, questa gli consiglia poi di prendere l’ottacoda e il monocoda per Naruto o per se stesso.

    beh obito era lì quando è arrivato naruto, quindi può aver ascoltato semplicemente il dialogo, soprattutto grazie a zetsu nero, cmq il furto di un po’ di chakra di hachibi ed ichibi, potrebbe anche essere improntato al caso, voleva indebolire un po’ madara ed è riuscito a sottrarre quel po’ di chakra

    ———- Post added at 14:00 ———- Previous post was at 13:58 ———-

    rubato il quale come ha scritto Bunta-sama, ha detto a kakashi di passare nell’altra dimensione, dove poteva trasferire kurama in naruto sicuro di sopravvivere grazie al chakra rubato

    ———- Post added at 14:04 ———- Previous post was at 14:00 ———-

    ahh, gia, mi ero completamente scordato della parte che ha sottratto lo Zetsu.

    Non dovrebbe per lo meno far resistenza lo zetsu? Insomma, mi viene difficile credere che sia diventato completamente inutile ora (lo zetsu), ci dovrebbe essere per lo meno uno scontro interno tra obito e lo zetsu per il controllo del chakra della volpe, vedendo ch comunque e Zetsu che ha prelevato la volpe.

    tra obito e zetsu non c’è storia e non c’è mai stata storia, solo un obito debilitato poteva essere sopraffatto da zetsu, come abbiamo visto in precedenza, quando era stato ferito da kakashi era riuscito pure a resistere, solo svuotato dal chakra dei biju prima e dal mazou dopo era abbastanza debilitato per soccombere, solo che rubando il chakra di kurama zetsu nero è andato a rafforzare il corpo di obito, a quel punto si è fritto da solo

    #995714
    Madara Uciha
    Membro

    Altro piccolo appunto per qualcosa di cui, mi par di aver capito, nessuno si è ancora preso la briga di prendere in considerazione.

    Se Obito completa il passaggio di Dark Kurama in Naruto, poi che succede?
    Semplice. Obito, privo della forza del bijuu, muore! Naruto, Sakura e Dark Zetsu resterebbero intrappolati nell’altra dimensione senza possibilità d’uscita (non mi pare che Kakashi possa richiamare qualcosa/qualcuno da lì).
    Per ovviare a questo “piccolissimo” problemino, il diligente Obituccio si è procurato 8+1 code sostitutive :asd:

    Certo che può..durante lo scontro col juubi kakashi col kamui trasferì l’ottacoda nell’altra dimensione e poi lo ritrasferì sopra al juubi per cercare un attacco a sorpresa verso l’occhio del 10 code

    #995734
    Bunta-sama
    Partecipante

    Certo che può..durante lo scontro col juubi kakashi col kamui trasferì l’ottacoda nell’altra dimensione e poi lo ritrasferì sopra al juubi per cercare un attacco a sorpresa verso l’occhio del 10 code

    Ammetto che m’era proprio scappata quella tavola :doh:

    #995737

    Kakashi dice: “vedi di non fare stupidate, Obito!”…ma se è da quanto è diventato Tobi che le fa!:doh: Flashback del solito battibecco tra Kakashi e Obito con dette tra di loro nel Kakashi Gaiden.:icon_rolleyes: Forse Kishimoto vuole precisare il parallelismo del comportamento tra i 2 amici/rivali, con Rin come terzo incomodo, mostrando il passato e il presente, però resta sempre un copia e incolla di vaghi frammenti di quel evento. Confesso che ho lievemente apprezzato la tavola dove Madara fa il suo ragionamento su come Kakashi e Obito faranno la mossa per usare il Kamui, mi è sembrato di tornare alle classiche spiegazioni delle tattiche agli albori del manga. Ora Naruto ha la parte Yin grazie a Obito, ma non era lo Zetsu nero ad avere Kurama???:icon_confused: Bah!! Comunque sia, io avrei aspettato un altro pò prima di salvare Naruto, anche con delle mosse più complicate del semplice “vado nell’altra dimensione, appoggio la mano sul suo stomaco e salvo il salvatore!”, ma ormai è quello che è.:fagiano:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 142 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.