Naruto 666: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 141 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 142 totali)
  • Autore
    Post
  • #995664
    chaplin
    Partecipante

    parli dell’asta di madara?

    Certo.. altrimenti non avrei scritto “a proposito” dopo aver parlato del bastone da eremita. :sisi:
    Era n’aiutone… :coffe:

    #995665
    ningen
    Membro

    Letto e praticamente ho azzeccato quasi tutto (si persiste nel non mostrare le identità segrete del tizio sotto lo spiraloso e del tizio con Sasukkio). Come detto prima, il capitolo rappresenta la normale continuazione del capitolo precedente. Obito riesce a risucchiare una piccola parte di Hachibi e di Ichibi, cosa che mi fa supporre che saranno ridate rispettivamente a Bee (che non si sa dove sia ne se è ancora vivo) e Gaara.
    Una cosa che mi lascia molto perplesso è il fatto che Obito ora riusi il Kamui, mentre quando era Jubito non l’ha usato nemmeno una volta nonostante poteva salvargli le chiappe in svariate occasioni. Forse c’è una spiegazione, forse no, sta di fatto che ci sono svariate cose che Obito poteva fare con i suoi poteri (Kamui e Rinnegan ad esempio), ma per un motivo che non ci è dato sapere non ha mai fatto. Ed a proposito di questo non ho capito perchè Madara a questo punto ha desistito dall’usare il “ringa” (che suppongo sia un potere del rinnegan), visto che di poteri del rinnegan Obito non ne ha mai usati.
    Solito flash-back che non sa di niente in mezzo al capitolo, con tanto di scene e parole che ormai conosciamo a memoria. Non capisco perchè Kishimoto si ostini con queste riproposizioni asfissianti di questi flash-back in mezzo ai capitoli che non servono a nulla.
    Obito riesce comunque a passare il Kyubi a Naruto quindi è virtualmente salvo e fuori pericolo.
    Nel finale arriva Gai e viene annunciato che userà una tecnica proibita. Che sia giunto il momento per il sopracciglione di salutarci?

    Ps Non ho capito cosa intendeva fare Minato e cosa ha fatto.

    Edit: Naruto sembra virtualmente salvo e fuori pericolo, ma non dimentichiamoci dello Zetsu nero che non si sa perchè per ora sembra quasi “riaddormentato”. Non escludo la possibilità che si intrufoli dentro Naruto sfruttando il passaggio del chakra del Kyubi :sisi:

    #995669
    chaplin
    Partecipante

    Letto il capitolo di MS e pare abbia ipotizzato il giusto (ma dovrò trovare le raw..nei prossimi giorni… per sincerarmene).
    Madara, parlando di Obito, si riferisce alla modalità eremitica ottenuta assorbendo il Juubi e quindi all’uso del bastone… :sisi:

    #995670
    Madara Uciha
    Membro

    Letto e praticamente ho azzeccato quasi tutto (si persiste nel non mostrare le identità segrete del tizio sotto lo spiraloso e del tizio con Sasukkio). Come detto prima, il capitolo rappresenta la normale continuazione del capitolo precedente. Obito riesce a risucchiare una piccola parte di Hachibi e di Ichibi, cosa che mi fa supporre che saranno ridate rispettivamente a Bee (che non si sa dove sia ne se è ancora vivo) e Gaara.
    Una cosa che mi lascia molto perplesso è il fatto che Obito ora riusi il Kamui, mentre quando era Jubito non l’ha usato nemmeno una volta nonostante poteva salvargli le chiappe in svariate occasioni. Forse c’è una spiegazione, forse no, sta di fatto che ci sono svariate cose che Obito poteva fare con i suoi poteri (Kamui e Rinnegan ad esempio), ma per un motivo che non ci è dato sapere non ha mai fatto. Ed a proposito di questo non ho capito perchè Madara a questo punto ha desistito dall’usare il “ringa” (che suppongo sia un potere del rinnegan), visto che di poteri del rinnegan Obito non ne ha mai usati.
    Solito flash-back che non sa di niente in mezzo al capitolo, con tanto di scene e parole che ormai conosciamo a memoria. Non capisco perchè Kishimoto si ostini con queste riproposizioni asfissianti di questi flash-back in mezzo ai capitoli che non servono a nulla.
    Obito riesce comunque a passare il Kyubi a Naruto quindi è virtualmente salvo e fuori pericolo.
    Nel finale arriva Gai e viene annunciato che userà una tecnica proibita. Che sia giunto il momento per il sopracciglione di salutarci?

    Ps Non ho capito cosa intendeva fare Minato e cosa ha fatto.

    Obito tempo fa disse che non poteva usare kamui per via del juubi dentro di se, ora che non ce l’ha può usarlo di nuovo liberamente..Madara invece non usa quel ringa perchè pensa che Obito possa contrastarlo , dato che pure lui ha un rinnegan.
    Per Minato boh, credo volesse teletrasportare la sfera nera su un altro kunai con quello che ha in bocca, come quando trasferì la bijudama di Kurama quando era ancora vivo…

    #995671
    chaplin
    Partecipante

    Ed a proposito di questo non ho capito perchè Madara a questo punto ha desistito dall’usare il “ringa” (che suppongo sia un potere del rinnegan), visto che di poteri del rinnegan Obito non ne ha mai usati.

    Quello è il potere con cui ha steso tutti i bijuu in un colpo solo… Forse non lo usa poiché teme potrebbe distruggere il rinnegan :mah:
    Non è chiaro…

    #995672
    ningen
    Membro

    Obito tempo fa disse che non poteva usare kamui per via del juubi dentro di se, ora che non ce l’ha può usarlo di nuovo liberamente..Madara invece non usa quel ringa perchè pensa che Obito possa contrastarlo , dato che pure lui ha un rinnegan.
    Per Minato boh, credo volesse teletrasportare la sfera nera su un altro kunai con quello che ha in bocca, come quando trasferì la bijudama di Kurama quando era ancora vivo…

    Dove lo dice per curiosità? Io non lo ricordo affatto.

    Quello è il potere con cui ha steso tutti i bijuu in un colpo solo… Forse non lo usa poiché teme potrebbe distruggere il rinnegan :mah:
    Non è chiaro…

    Infatti non è chiaro in che modo teme il rinnegan di Obito che è stato inoperativo tutto il tempo… o magari hai ragione tu e teme solo il fatto di poter distruggere il rinnegan.

    #995673
    chaplin
    Partecipante

    uhmm Anche secondo MS c’è Madara che pensa di aver già visto Gai da qualche parte… :mah:

    #995674
    cerchio
    Partecipante

    Ps Non ho capito cosa intendeva fare Minato e cosa ha fatto.

    devo dire la verità neanche io l’ho capito

    #995675
    chaplin
    Partecipante

    Minato è sbracciato quindi non dovrebbe essere più in grado di teletrasportarsi…
    A me ha ricordato l’azione kamikaze di Zabuto… ma non si regge più nemmeno in piedi…

    #995676
    CorNix
    Partecipante

    Diabolico questo capitolo :asd:
    Che diavolo (per restare in tema) è il Ringa? Un altro potere del Rin’negan? Oppure uno dei 2 Mangekyo di Madara?
    Bella la piega che sta prendendo la trama dal capitolo scorso con un Obito che torna ad essere sé stesso in modo convincente e che dà del filo da torcere persino a Rikudara (forse un po’ troppo, credevo che Madara in versione Jinchuriki del Jubi fosse letteralmente invincibile)! Naruto sembra che finalmente dopo 5 capitoli che il cuore gli si era fermato possa salvarsi, Sakura nel frattempo si dimentica di respirare (:doh:) per la paura e Sasuke è ancora clinicamente morto (secondo me fra qualche capitolo lo vedremo già pronto a combattere ed il modo in cui è stato salvato dal piede misterioso così come l’identità del proprietario di quest’ultimo verranno svelate tramite flashback). Non credo che assieme a mezza Kurama Obito darà a Naruto anche una frazione di Gyuki e Shukaku, mi pare più logico che li restituirà ai “legittimi proprietari” che sanno come usarli, ma potrei sbagliarmi e magari questi altri 2 Biju servono per “completare” la metà di Kurama, boh… Comunque bella la strategia combinata di Obito e Kakashi per teletrasportare l’Uchiha nell’altra dimensione, anche per il significato che ci sta dietro col richiamo proprio alle parole di Madara sul fatto che il vero potere dello Sharingan si ha quando si usano insieme entrambi gli occhi! Ed ora pure Madara si mette a fare gli schemini ninjeschi relativi alle strategie di combattimento, bella anche questa rappresentazione dei suoi pensieri! Invece quelle brevi scene di flashback su alcuni personaggi, in questo caso Minato coi suoi 3 allievi ma un paio di capitoli fa Minato con Kushina e prima ancora Shukaku col vecchio monaco, ci stanno anche ma non mi pare aggiungano granché alla trama, anche se non ci fossero state non sarebbe cambiato nulla (diversa invece per esempio la storia del chakra del Rikudo raccontata da Madara lo scorso capitolo, che spiega le intenzioni iniziali dell’Eremita ed il perché abbia fallito, oltre al suo significato profondo)…
    Nel complesso un gran bel capitolo! Sbaglio o c’è un errore nell’ordine delle ultime pagine? Infatti mi chiedevo che fine avesse fatto Kakashi, che poi ho visto salvato da Gai nell’ultima pagina. E nel prossimo Gai dovrebbe finalmente mostrare il suo vero potere al massimo, rischiando di lasciarci la pelle, sempre che non si tratti di una trollata di Kishi… Non vedo l’ora :sbav:

    #995677
    Madara Uciha
    Membro

    Dove lo dice per curiosità? Io non lo ricordo affatto.

    Infatti non è chiaro in che modo teme il rinnegan di Obito che è stato inoperativo tutto il tempo… o magari hai ragione tu e teme solo il fatto di poter distruggere il rinnegan.

    Naruto 643: Pugni uniti (4) – Manga Eden – Read Manga Online Free qui..lo dice chiaramente

    #995678
    chaplin
    Partecipante

    Minato è sbracciato quindi non dovrebbe essere più in grado di teletrasportarsi…
    A me ha ricordato l’azione kamikaze di Zabuto…
    ma Minato non si regge più nemmeno in piedi…

    #995679
    Madara Uciha
    Membro

    Minato è sbracciato quindi non dovrebbe essere più in grado di teletrasportarsi
    A me ha ricordato l’azione kamikaze di Zabuto…
    ma Minato non si regge più nemmeno in piedi…

    Magari voleva trasferire la sfera nera..con i kunai

    #995685
    chaplin
    Partecipante

    Magari voleva trasferire la sfera nera..con i kunai

    Attivandoli con la lingua?
    :mah:

    #995688
    Màxpayne…
    Membro

    uhmm Anche secondo MS c’è Madara che pensa di aver già visto Gai da qualche parte… :mah:

    tecnicamente potrebbe averlo visto di sfuggita quando ha sputato i doni del Rikudou.

    Un capitolo normale, senza sorprese e che dimostra che piu un villain diventa forte e meno danni e pericoli riesce a creare… Vabbe.

    PS. Quindi Naruto si puo salvare donandogli del chakra di un qualsivoglia tailed beast?
    Onestamente mi da l’idea di “prendere la strada piu corta”, perche comunue, i demoni provengono tutti dalal stessa fonte, quindi, la base di chakra che hanno dvrebbe essere dello stesso imprint.

    Solo che bho, mi lascia un po perplesso il fatto che il tutto e stato cosi facile, contro un madara in god-mode…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 142 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.