Naruto 483: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 291 totali)
  • Autore
    Post
  • #765564
    gcesare89
    Partecipante

    Si può percepire il chakra ma sta seguendo Kakashi che apparentemente è senza guida e senza meta ora quindi anche Naruto….
    La cosa si può fare se Naruto raggiunge Kakashi (anche con un clone) e una volta riuniti, Naru si concentra su Sakura, dato che Kakashi sa che Sai è stato atterrato…
    Può essere che con un clone si concentri sul chakra di kakashi e con l’altro su quello di Sakura???

    Non necessariamente kiba infatti prima di essere messo fuori gioco da Sakura ha comunicato a lei (sai incluso) e agli altri la posizione di sasuke. Ora sappiamo che i cloni imparano ciò che impara l’originale e viceversa (Naruto docet) Si può dunque presumere che Sai clone-abbia comunicato a Kakiashi la posizione di Sasuke (che è dove si sta dirigendo confettino) e dunque che Kakashi sappia dove andare e di conseguenza Naruto

    #765566
    Redazione
    Amministratore del forum

    Può essere che con un clone si concentri sul chakra di kakashi e con l’altro su quello di Sakura???

    Dipende da quanto sono lontani ora Sakura e Sasuke. Se Sasuke fosse stato abbastanza vicino Naruto l’avrebbe già percepito. Di sicuro è abbastanza vicino a Kakashi. Che a sua volta potrebbe aver saputo dal clone di Sai, tramite Kiba, dov’è Sasuke. O magari Kakashi può richiamare un cane per seguirne l’odore. I modi ci sarebbero, ma viste le condizioni di Sasuke credo non ci sarà nessuno scontro. Magari una chiaccherata, poi Madara lo farà sparire nel nulla in un istante… Solo lui…?
    Per voi è possibile che Sakura e Karin si scambino di ?
    E con tutti quegli occhi (se ne vedono 96 ma potrebbero essere molti di più) Madara potrebbe costruirsi un esercito di sharingati? Da non dimenticare che ha anche i sette demoni…
    Lo scorso capitolo ha messo molto in pentola!!! E ci sono ancora Jugo e Suigetsu, Killer Bee con Samehada… :sbav:

    #765567
    chaplin
    Partecipante

    Non necessariamente kiba infatti prima di essere messo fuori gioco da Sakura ha comunicato a lei (sai incluso) e agli altri la posizione di sasuke. Ora sappiamo che i cloni imparano ciò che impara l’originale e viceversa (Naruto docet) Si può dunque presumere che Sai clone-abbia comunicato a Kakiashi la posizione di Sasuke (che è dove si sta dirigendo confettino) e dunque che Kakashi sappia dove andare e di conseguenza Naruto

    In verità no. Il clone va richiamato, facendolo sparire, perchè le conoscenze vengano acquisite. Piuttosto, ho notato che Sai ha scritto/disegnato qualcosa prima di addormentarsi…
    Era la comunicazione di quanto era successo al clone?…
    Oppure un topino che seguirà sakura? :icon_confused:
    Però con Sai addormenato… oltre al clone… sparirebbe anche il topino…
    Un messaggio che indica dov’è sono Sakura e Sasuke?
    :mah:

    #765568
    hinata-theron
    Partecipante

    Non necessariamente kiba infatti prima di essere messo fuori gioco da Sakura ha comunicato a lei (sai incluso) e agli altri la posizione di sasuke. Ora sappiamo che i cloni imparano ciò che impara l’originale e viceversa (Naruto docet) Si può dunque presumere che Sai clone-abbia comunicato a Kakiashi la posizione di Sasuke (che è dove si sta dirigendo confettino) e dunque che Kakashi sappia dove andare e di conseguenza Naruto

    é vero, mi era sfuggito, hai perfettamente ragione!!
    Per fortuna l’informazione è arrivata anche a Sai.
    Quindi si spera anche a Kakashi e quindi anche a Naruto. Buono!!

    Per voi è possibile che Sakura e Karin si scambino di ?

    Secondo me Kishi ha mirato proprio a questo!!! Mi sembra molto probabile che Sasuke si prenda Sakura, per le sue doti mediche (e non solo) e per le informazioni che può fornrgli dato che Sas vuole dirigersi a Konoha.
    Stavo pensando che dovrebbe esser strano agli occhi di Sasuke che Madara l’abbia lasciato da solo, evidentemente non sa del laboratorio di Mad.
    Infatti essendo probabilmente il ninja più ricercato dell’universo, non è strano che riceva qualche visitina da team di superninja assassini specializzati da tutti i paesi…e questo Mad lo lascia così al suo destino??
    Sasuke insospettisciti!!!!! :asd:

    #765571
    Redazione
    Amministratore del forum

    é vero, mi era sfuggito, hai perfettamente ragione!!
    Per fortuna l’informazione è arrivata anche a Sai.
    Quindi si spera anche a Kakashi e quindi anche a Naruto. Buono!!

    Secondo me Kishi ha mirato proprio a questo!!! Mi sembra molto probabile che Sasuke si prenda Sakura, per le sue doti mediche (e non solo) e per le informazioni che può fornrgli dato che Sas vuole dirigersi a Konoha.
    Stavo pensando che dovrebbe esser strano agli occhi di Sasuke che Madara l’abbia lasciato da solo, evidentemente non sa del laboratorio di Mad.
    Infatti essendo probabilmente il ninja più ricercato dell’universo, non è strano che riceva qualche visitina da team di superninja assassini specializzati da tutti i paesi…e questo Mad lo lascia così al suo destino??
    Sasuke insospettisciti!!!!! :asd:

    Ti sei scordata che Sasuke non possiede più un cervello proprio!!!

    #765609
    lucakun
    Membro

    Secondo me i punti ? maggiori sono:
    – Karin morirà o resterà viva? (io spero che resti viva)
    – Sasuke si porterà dietro Sakura e Karin? (io prevedo che si porterà dietro almeno Sakura, alla faccia di quello che potrà pensare Madara)
    – Kakashi e Naruto arriveranno in tempo prima che Sasuke si dilegui? (questo è difficile da dirsi, non so)

    #765619
    Tomm@so
    Membro

    Secondo me Sakura seguirà, a modo suo, il dictat di Danzou: “il sacrificio è un dovere per ogni shinobi” …….(o qualcosa del genere)…………Naruto e Konoha non ne sanno abbastanza di Sasuke e Madara dunque ritengo che la sua strategia (o meglio quella concordata assieme a Shikamaru!!!:asd:) sia quella di aquisire maggiori informazioni possibili su “questo” Sasuke e su Madara……………magari hanno intenzione di fregargli tutti i bijuu:icon_eek:……………ovviamente i rischi a cui si esporrà sono notevoli, ma in fin dei conti fino ad ora ha fatto tutto Naruto ed è giusto che anche lei faccia qualcosa in tal senso e visto che non può rendersi utile in uno scontro diretto, cercherà di farlo fornendo maggiori informazioni possibili ai suoi compagni…………in fondo anche Naruto, nonostante abbia sconfitto Pain, ci è riuscito solo grazie a tutte le informazioni raccolte dai suoi compagni, altrimenti se la sarebbe vista molto brutta, per non dire che le avrebbe prese:asd:……….. credo che alla fine Sakura se ne andrà con Sasuke mentre per quanto riguarda Karin ………………….bhè io non la vedo tanto bene:stupid:!!!

    #765621
    hinata-theron
    Partecipante

    Quoto in pienissimo quel che ha detto Tomm@so!! :asd::D
    In effetti l’unica cosa che Sakura può fare è raccogliere quante più informazioni possibili su Sasuke e se dovesse presentarsi l’occasione, tentar di ucciderlo…
    Sarebbe un colpo di scena se Sasuke la facesse fuori seduta stante!!! Senza pietà e senza dir nulla!! :icon_eek::icon_eek::skept:
    Bella l’idea che l’avvicinamento di Sakura sia un piano studiato da Shikamaru (prima che SAk parta il genio compare)…
    Solo che non capisco una cosa, perchè prima di andare da Sasuke, Sakura va da Naruto a sparargli ca****??
    Non ne capisco il motivo..
    c’è qualcosa che mi sfugge….:mah:

    #765647

    Quoto in pienissimo quel che ha detto Tomm@so!! :asd::D
    In effetti l’unica cosa che Sakura può fare è raccogliere quante più informazioni possibili su Sasuke e se dovesse presentarsi l’occasione, tentar di ucciderlo…
    Sarebbe un colpo di scena se Sasuke la facesse fuori seduta stante!!! Senza pietà e senza dir nulla!! :icon_eek::icon_eek::skept:
    Bella l’idea che l’avvicinamento di Sakura sia un piano studiato da Shikamaru (prima che SAk parta il genio compare)…
    Solo che non capisco una cosa, perchè prima di andare da Sasuke, Sakura va da Naruto a sparargli ca****??
    Non ne capisco il motivo..
    c’è qualcosa che mi sfugge….:mah:

    per fare in modo che nn gli rompa le palle arrivando nel luogo d’incontro proprio come sta facendo???

    #765651
    shonen93xd
    Membro

    non conosci mezze misure tu eh? :prrr:
    Se vale la regola flashbackare il passato dei personaggi=morte imminente del persnaggio allora Karin (come Danzou a quanto pare:sad1:) sta morendo.
    confermo che Karin è una ninja del villaggio dell’erba…:sisi:

    Sakura se fosse a conoscenza dello stato in cui versa Sasuke potrebbe anche attaccarlo ma non ne è a conoscenza (uno Hyuga avrebbe visto che Sas è molto provato e ne avrebbe potuto approffittare)…

    Ma kakashi come fa ad arrivare sul posto? Se è ancora lontano è fregato.
    Quindi anche Naruto che lo segue!!
    Dovrebbe succedere che i due si ritrovino e poi naru in mod. Sennin si concentri su Sakura o Sasuke:sisi:
    Secondo me S&S saranno già spesati(=andati via:asd:)

    …….quoto karin è del villaggio dell’erba (mariuana, cokaina, ecc..) xd!.:asd::rovatfl:.

    #765652
    Uchiha-93
    Membro

    per fare in modo che nn gli rompa le palle arrivando nel luogo d’incontro proprio come sta facendo???

    io invece penso che se naruto credeva alle parole di sakura e lasciasse perdere sasuke tutto questo ambaradam non sarebbe successo…infatti alla fine della parlata con naruto,sakura dice di voler andare a uccidere sasuke quindi se naruto credeva a sakura lei non sarebbe mai andata dall’uchiha…praticamente aveva un piano A e un piano B

    #765659
    Tomm@so
    Membro

    Quoto in pienissimo quel che ha detto Tomm@so!! :asd::D
    In effetti l’unica cosa che Sakura può fare è raccogliere quante più informazioni possibili su Sasuke e se dovesse presentarsi l’occasione, tentar di ucciderlo…
    Sarebbe un colpo di scena se Sasuke la facesse fuori seduta stante!!! Senza pietà e senza dir nulla!! :icon_eek::icon_eek::skept:
    Bella l’idea che l’avvicinamento di Sakura sia un piano studiato da Shikamaru (prima che SAk parta il genio compare)…
    Solo che non capisco una cosa, perchè prima di andare da Sasuke, Sakura va da Naruto a sparargli ca****??
    Non ne capisco il motivo..
    c’è qualcosa che mi sfugge….:mah:

    Probabilmente ha voluto incontrare Naruto e Kakashi per vedere se al summit erano successe cose “particolari”, se Naruto era in qualche modo riuscito a convincere il Raikage…………….informazioni…………….più se ne hanno, maggiori saranno le possibilità di elaborare un piano che abbia successo………………in fondo non credo che i compagni di Naruto vogliano veramente eliminare Sasuke, ma pittosto vogliano salvarlo:stupid:…………ma al contempo non vogliono mettere il villaggio della foglia contro gli altri che hanno decretato la pena di morte per Sasuke:sisi:……………………he sì, questa volta Shikamaru dovrà superarsi per salvare capra (Sasuke!!:asd:) e cavoli:laugh:!!!!!

    #765680
    cotrone
    Partecipante

    Credo che PURTROPPO il manga finirà in questa maniera: bimbominchia sconfitto da naruto ma solo perchè, a seguito di una sua redenzione improvvisa, si è (essendo in realtà più forte) lasciato sconfiggere da naruto.
    Se finisse così giuro brucerei tutte le copie del manga
    Scuasate l’OT
    E visto che ci sono mi unisco al coro di chi ha sostenuto che non se ne può più di sto sharingan!!! Il rinnengan era stato presentato come la tecnica oculare più forte e in 10 capitoli è stata liquidata, con lo sharingan ci manca solo che il bimbominchia si prepari il caffè la mattina!!!! ecchepalleee

    #765682
    Redazione
    Amministratore del forum

    credo che sasuke se ne andrà prima che arrivi naruto… grazie all’intervento di madara… e sakura verrà stordita con poche difficoltà… nel frattempo la partner di sasuke verrà catturata e curata da sakura… essendo disperata per il torto che gli ha fatto sasuke rivelerà tt ai konohani

    #765683
    cotrone
    Partecipante

    Pakkun, assieme ad altri cani ninja sono già andati al villaggio per avvisare di quanto accaduto al summit dei Kage!!! L’unica possibilità è che fosse veramente vicino, ma anche di questo dubito, altrimenti Kiba e Akamaru se ne sarebbero accorti:asd:!!!!/QUOTE]

    beh non è un idiota kakashi, attualmente è “l’hokage”, ma soprattutto era uno degli ambu più forti, ma soprattutto ancora è probabilmente il ninja più forte del villaggio, sono sicuro che sa come non essere fiutato, inoltre, in teoria, basta muoversi contro vento che gli odori non sono assolutamente percepibili… :asd:

    es: vento —> sasuke—> kiba—> kakashi ^^

    a parte di scherzi: secondo me sakura per guadagnarsi la fiducia di suke “uccide” karin (mandandola in realtà a dormire profondamente per un po’, se haku riesce ad ingannare kakashi nello scontro con zabuza…), i due si allontanano. kakashi arriva e capisce che è arrivato tardi e si incontrano con naruto, anche se qui ho un dubbio… non ha senso far evadere naruto come un figo da yamato e poi farlo fermare subito con kakashi, però o così o trova suke e allora che succede?

    anzi la butto lì: naruto seguendo kakashi, trova kabuto!!! ahahah è ora che si riveda qualcosa di imprevedibile. lo sistema in un paio di capitoli ma suke ormai è lontano e torna al villaggio.

    Su questo non concordo. Kakashi da Pein (mi sembra da 2 dei 6 corpi) ne ha prese una marea (e in più era aiutato da choschi – o come si scrive – d dal babbo di questi).
    Naruto ha sconfitto tutti i 6 corpi di pain (anche se in realtà inizialmente era stato lui lo sconfitto salvato solo dal risveglio della volpe a seguito dell’intervento di hinata) da solo ergo Naruto molto più forte di Kakaschi

    ———- Post added at 19:00 ———- Previous post was at 18:59 ———-

    Su questo non concordo. Kakashi da Pein (mi sembra da 2 dei 6 corpi) ne ha prese una marea (e in più era aiutato da choschi – o come si scrive – d dal babbo di questi).
    Naruto ha sconfitto tutti i 6 corpi di pain (anche se in realtà inizialmente era stato lui lo sconfitto salvato solo dal risveglio della volpe a seguito dell’intervento di hinata) da solo ergo Naruto molto più forte di Kakaschi

    Mi correggo: è stato ucciso da pein

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 291 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.