Fidget Spinner, da trottola si trasforma in un vero e proprio… Anime!

di Gtuzzi Commenta

Fidget Spinner

Fidget Spinner che mania? Ebbene quello che si è confermato come il vero e proprio tormentone dell’estate non accenna a smettere di far parlare di sé. L’ultima idea riguardante il Fidge Spinner, che dovrebbe essere semplicemente un gioco antistress, è quella che lo vede come protagonista di un filmato. All’interno di questo video si può notare la trottolina da dito in tutta la sua, presunta, bellezza.

Fidget Spinner: non è un filmato come gli altri

Il filmato, però, non è un video qualunque. In realtà si tratta di Anime Fidget Spinner, ovvero una sorta di mini cortometraggio dedicato proprio a questo oggetto. Che si trasforma in un vero e proprio protagonista di una storia. Un filmato in linea con uno stile di parodia, ma creato molto bene e, in fin dei conti, riesce a diventare davvero interessante.

Ecco chi l’ha realizzato!

Come si può facilmente intuire, il video in cui il Fidget Spinner diventa un vero e proprio protagonista non è stato realizzato a caso. Infatti, della sua creazione si è un’occupata un’azienda, la Corridor Digital, il cui lavoro è quello di realizzare effetti speciali. Ed effettivamente la loro dimostrazione di abilità è stata notevole!