Fairy Tail, Mashima annuncia su Twitter la fine del suo manga di maggior successo

di Gtuzzi Commenta

Fairy Tail

Ormai Fairy Tail viene considerata come una delle opere di maggior successo in territorio nipponico. Hiro Mashima, l’autore del manga, ha comunicato a tutti i fan una decisione importante. In poche parole, la serie ormai sta per volgere al termine. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, Mashima avrebbe rilanciato la notizia secondo cui la fine sarebbe imminente.

Fairy Tail: gli ultimi due volumi

Sembra che ormai gli appassionati potranno leggere solo gli ultimi due volumi prima della fine di questo spettacolare manga. E non si tratta di una semplice indiscrezione diffusa sul web. Infatti, questa volta è stato lo stesso autore di Fairy Tail a dire la verità in prima persona. E, come da tradizione nipponica, non ha usato alcun giro di parole per descrivere la situazione e come stanno realmente le cose.

L’annuncio arriva su Twitter

Infatti, è stato l’account twitter @YonjouProd a pubblicare una lettera scritta proprio da Hiro Mashima. Ebbene, in questa missiva, Mashima ha voluto ringraziare tutti i fan che hanno sempre apprezzato la serie. Si è trattato di un percorso importante, ma che ormai volge al termine. Infatti, l’autore ha evidenziato come Fairy Tail avrà ancora due volumi e poi finirà. Il motivo? Mashima ha intenzione di scrivere un nuova storia, ma sicuramente sentirà l’assenza del mitico Fairy Tail.