Edward mani di forbice, ecco il nuovo fumetto sequel “Qualche anno dopo”

di Gtuzzi Commenta

Edward mani di forbice – Qualche anno dopo

Questo mese è davvero molto ricco di appuntamenti per tutti gli appassionati di fumetti. Infatti, Nicola Pesce Editore ha pubblicato in fumetteria e libreria un fumetto molto interessante. Si tratta di Edward mani di forbice – Qualche anno dopo. Si tratta del vero e proprio sequel dell’omonima pellicola che è stata realizzata nel 1990 da parte di Tim Burton. Di cui ricordiamo anche la grande interpretazione di Johnny Depp.

Edward mani di forbice: il sequel a fumetti scritto da Kate Leith

Il sequel Edward mani di forbice – Qualche anno dopo è stato scritto da parte di Kate Leith, mentre i disegni sono stati effettuati ad opera di Drew Rausch. Questo fumetto è stato in origine pubblicato negli Usa due anni fa da parte di IDW Publishing. La trama è particolarmente ricca di eventi, con la storia che prende corpo qualche anno dopo rispetto al film.

Ecco la trama

E cerchiamo di capire meglio la trama di questo nuovo fumetto sequel Edward mani di forbice – Qualche anno dopo. Edward ha scoperto quasi per caso che il suo inventore aveva in mente un altro progetto. Così vuole fermamente portarlo a compimento, ovviamente in base alle istruzioni che scopre all’interno di un diario. La nuova creatura che verrà realizzata, però, ha un temperamento decisamente malvagio e riesce a scappare. In questo lasso di tempo riesce a spaventare un po’ tutti i compaesani di Edward, che verrà prontamente accusato di quanto successo.