DragonBall il film: “Bianco o verde”?

di tendril 3

Dragon BallCome abbiamo gia parlato in questo articolo, il film di Dragon Ball, pare che ci stupirà. Le notizie a riguardo di esso continuano ad aumentare, giorno dopo giorno aumentano le nuove voci, più o meno veritiere.

Oggi ci soffermiamo su una notizia che pare sconvolgere l’intero film: molte polemiche sono sorte sul colore che il Grande mago piccolo, o junior, dovrà avere in questo film, (più sotto è svelato il ruolo che dovrà avere James Marsters), indecisi tra il verde e il bianco.

E’ ovvio che uno namecciano bianco non convincerà mai, non sembrerebbe più lui… Tutti sperano ovviamente che l’attore reciti con il classico colore che ogni namecciano possiede dalla nascita, ovvero il verde.

C’è stata pure un’ altra intervista all’ attore, che ha fatto più o meno chiarezza su vari  interrogativi, descrivendo il suo personaggio. La prima risposta in parte era già stata svelata, la seconda è del tutto inedita: “riassumendo da TV GUIDE”, l’ attore riferisce la spettacolarità degli scontri e la straordinaria forza che avranno i personaggi. L’unica pecca, dice, sono i personaggi femminili, non costruiti molto bene.

Il personaggio interpretato sarà sia Lord piccolo, (quello sigillato per 2000 anni), che juonior.
Dice che lavora con gente che lo scuoierà vivo se rivela troppe informazioni, ma ciò che può dirvi è che il personaggio sarà verde, pelato e con le orecchie a punta.

Quindi per tutti gli amanti della serie, sarà mantenuta la solita storia, senza tanti sconvolgimenti!

Conclude dicendo che la quota stratosferica del budget, è di circa 100 milioni di dollari!!!

  • moni@ cattivell@

    X ME,bianco o verde ql k sia,recita sempre la parte di junior…poi dove cavolo si trova una xsn verde…a meno k namecc nn esista davvero T3 LUCIO 593