Devilman The First, a breve arriverà una nuova edizione Deluxe

di Gtuzzi Commenta

Devilman The First

Devilman The First è uno dei capolavori che sono stati scritti dal maestro Go Nagai. La prima pubblicazione è avvenuta nel lontano 1972 in terra nipponica ovviamente. In Italia, invece, è arrivato per la prima volta nella prima parte degli anni Novanta. Ebbene, l’ultima edizione realizzata è stata la omnibus che è stata editata da J-POP. E adesso sono pronte due importanti novità.

Devilman The First, ecco le novità di Shogakukan

Infatti, la casa editrice nipponica Shogakukan ha ormai svelato due importanti novità. Infatti, lancerà due nuovissime edizione di Devilman The First. Il motivo è presto detto: bisogna festeggiare il cinquantesimo anniversario di carriera del grande maestro Go Nagai. Tra i vari progetti per questo anniversario troviamo anche il lancio della serie animata Devilman crybaby, che verrà svelata su Netflix.

Edizione Deluxe “Tesoro” dal 27 gennaio

La prima delle due nuove edizioni verrà lanciata domani: verranno pubblicati i primi due volumi di un’edizione che verrà proposta in cinque tomi da 270 pagine in formato B6. Il terzo e il quarto volume verranno lanciati il 27 dicembre, mentre il quinto e ultimo volume sbarcherà nel mese di gennaio. L’edizione deluxe “tesoro” Devilman The First verrà lanciata il 27 gennaio e sarà formata da tre volumi complessivi di più di 380 pagine.