Detective Conan, da La Lettera d’Amore Scarlatto nasce un manga

di Gtuzzi Commenta

Detective Conan

Detective Conan fa sempre parlare di sé in terra nipponica. Il prossimo 25 gennaio, infatti, all’interno della rivista Shonen Sunday Super, con lo zampino dell’editore Shogakukan, ci sarà una grande novità. Infatti, tra le varie pagine della rivista ci sarà anche il primo capitolo del manga che trae ispirazione proprio dal film di animazione dedicato al Detective Conan.

Detective Conan, ecco chi si occuperà dell’adattamento del nuovo manga

Il manga in questione, quindi, è stato realizzato prendendo come ispirazione la pellicola Detective Conan – La lettera d’Amore Scarlatto, che è stato lanciato in tutti i cinema in Giappone durante lo scorso mese di aprile. L’adattamento è stato svolto da parte di un duo veramente d’eccezione, ovvero Jiro Maruden e Yutaka Abe.

Narrata la storia d’amore tra Kazuha Toyama e Heiji Hattori

Non si tratta di una coppia sconosciuta agli appassionati, dato si erano già occupati dei manga tratti da svariati anime. Tra gli altri ricordiamo anche Detective Conan – La mappa del mistero e Detective Conan – The Darkets Nightmare. Il film da cui verrà tratto il manga narra la storia d’amore tra Kazuha Toyama e Heiji Hattori. Il nuovo film di animazione Meitantei Conan Zero no Shikkounin (in italiano Detective Conan l’esecutore di Zero) che verrà lanciato al cinema in Giappone il prossimo 13 aprile.