Children of the Whales, l’anime sbarcherà in primavera su Netflix

di Gtuzzi Commenta

Children of the Whales

Sono in pochi gli appassionati di manga e fumetti che non conoscono Children of the Whales. Si tratta di un manga che è stato disegnato e pure scritto da parte di Abi Umeda. Ebbene, il relativo anime ha già fatto il suo esordio in terra nipponica, dove è stato presentato durante la scorsa stagione invernale. Nel corso della prossima stagione primaverile, però, arriverà anche in tutto il resto del mondo, trasmesso da parte di Netflix.

Children of the Whales, saranno 12 gli episodi

Una notizia che non può ovviamente lasciare indifferenti tutti gli appassionati di Children of the Whales. La comunicazione ufficiale è arrivata dal sito del manga. Come detto, l’anime è stato trasmesso sulla tv giapponese ed è durato ben 12 episodi che sono cominciati lo scorso 7 ottobre, mentre è finito il 24 dicembre, Vigilia di Natale. La trasmissione è avvenuta su Netflix Japan e su varie reti tv del Giappone.

Trasmesso dal 13 marzo su Netflix

L’annuncio è ufficiale e c’è anche la data adesso: Netflix comincerà a trasmettere questo stupendo anime a partire dal prossimo 13 marzo 2018. La direzione della serie è stata messa nelle mani di Kyohei Ishiguro, mentre della produzione si è occupato JC Staff, con la sceneggiatura che è stata curata da parte di Michiko Yokote. Il character design, invece, è finito nelle mani di Haruko Iizuka, mentre la colonna sonora è stata realizzata da parte di Hiroaki Tsutsumi.