Attack on Titan, sorpresona per i fan: ecco quando inizierà la seconda stagione!

di Gtuzzi Commenta

Attack on Titan anime

Tra i vari anime nipponici più apprezzati dal pubblico più giovane troviamo indubbiamente Attack on Titan. Si tratta di un anime che in italiano viene tradotto con il nome di “L’attacco dei giganti”. La prima stagione di quest’anime, che chiaramente viene ripreso all’omonimo manga, è stata trasmessa diverso tempo fa, nel mese di aprile del 2013. Si tratta di una prima parte della storia che includeva i primi otto volumi del manga, con una suddivisione in ben 25 episodi, la cui trasmissione è finita a settembre del 2013.

Attack on Titan: ecco la data ufficiale dell’inizio della seconda stagione

Il manga Attack on Titan ha sempre riscosso un super successo, così come l’anime doppiato e che è stato trasmesso su Rai 4. Una conferma della passione e attenzione che gira intorno a questo manga che finalmente ha avuto una risposta entusiasmante e impensabile per i fan. Infatti, nonostante la data di uscita sia stata oggetto di continui spostamenti e rinvii, Attack on Titan farà ritorno il prossimo 1 aprile 2017.

E in Italia? Rai 4 potrebbe essere la soluzione ideale

È questa, infatti, la data ufficiale in cui verrà cominciata la trasmissione, in terra nipponica ovviamente, della seconda stagione. Per il momento non ci sono informazioni in merito alla trasmissione in Italia. Secondo i fan, Rai 4 potrebbe essere ancora una volta la soluzione migliore o, almeno, questa è la loro speranza più grande per vedere l’anime doppiato anche in lingua italiana.