Annuntio Vobis Gaudium Magnus Habemus BERSERK!!

di Nobunaga 2

berserkCiao a tutti, sono Nobunaga, nuovo newser di Komixjam, e vengo a voi con una lieta novella.

In Giappone, a ben DUE anni di distanza dal numero 62, ha visto la luce (per intercessione dell’autore, Kentaro Miura), il tankobon numero 63 di Berserk, manga ormai entrato nella storia grazie alla sua crudezza, alla qualità del disegno e alle schiere di fan accumulate in tutto il mondo.
Insomma, un’evento imperdibile ed un volumetto di altissima qualità, che verrà presentato in Italia a maggio, dalla Panini Comics, che lo pubblica dal lontano Agosto 1996.

Prendetelo al volo, ma attenzione a non leggerlo tutto d’un fiato, l’appuntamento con il prossimo volumetto è, come di consueto, tra due anni!
Per chi volesse fare un “ripasso generale” della storia, ricordo che Berserk è probabilmente il manga con il maggior numero di versioni in Italia.

Attualmente, in edicola, potete trovare:
Maximum Berserk, la lussuosa versione “gigante”, ovvero 18x26cm, 312 pagine, copertina a colori e ottima qualità di stampa, il tutto per “soli” 7,50€, attualmente giunta al 20° volumetto.

Berserk Collection Serie Nera, 13x18cm, 240 pagine, copertina in due colori (rosso e nero), 5€ attualmente giunta all’11° volume.

Attualmente fermata per il ricongiungimento con la serie originale, invece, è la serie Berserk Collection.
Buona lettura!

  • kimia

    :tongue:
    allora mi sa che ne legger una mezza frase al giorno come dose per farmelo bastare fino alla prossima uscita XD
    non se p fare cosi pero!

  • Dante Higurashi

    potrei diventare matto prima di vedere la fine di questo manga… :lol: :ninja: