666 Satan: Il prossimo erede di Naruto…

di Olrac 17

In molti puntano il dito su questo titolo, come il prossimo erede di successo, dopo la Naruto mania dilagata in tutto il mondo, anche perché a firmare 666 Satan è un certo Kishimoto

Già parliamo di Seishi Kishimoto, fratello gemello di Masashi Kishimoto, celebre padre di Naruto, segno che l’arte dei mangaka è un dono di famiglia. Infatti sono riconoscibili alcuni tratti simili fra i due fratelli, oltre che gli spunti ispirandosi agli stessi modelli crescendo e sviluppando uno stile di disegno del tutto simile. Dopo aver spopolato in Giappone e in Francia arriva anche in Italia grazie a J-Pop che è riuscita a strappare il titolo conteso fra le maggiori case editrici.

666 Satan, ci trasporta in una terra fantastica, battuta dai cercatori di O-Parts; antichi manufatti dall’incredibile potere. In particolare seguiremo il percorso di formazione di Jio Freed; affetto dallo strano desiderio di dominare il mondo, ma che, al tempo stesso cela nel proprio corpo lo spirito demoniaco per eccellenza: Satan!

Tra battaglie, colpi di scena, amori e evocazioni del sacro legati e ispirati ai testi della Kabala, impareremo a conoscere a seguire le avventure di Jio dalla sua infanzia sino all’età adulta in uno dei manga di maggior successo degli ultimi anni, raccolto in 19 volumi (la serie si è conclusa lo scorso febbraio) a partire dal 6 giugno.

Commenti (17)

  1. J-pop? odio la jpop per gli eccessivi costi dei manga. sicuramente plama e star sarebbero state perfette, sopratutto l’ultima. 🙁

  2. Ahh dimenticavo di dire che il volumi verranno 4,40
    Comunque dal punto di vista qualitativo J-Pop una delle migliori case…

  3. cm puoi notare da questo link il titolo rimane il solito

    http://www.j-pop.it/news/666.jpg

  4. cmq … io ho sentito ke il nome nn sar 666satan .. .ma qualcosa cn O Part bla bla come hanno fatto in america

    nn s se vero .. potete darmi + informazioni ??

    continuate cos siete i migliori (dopo di me sia chiaro XD)

  5. ol e dopo fairy tail ecco un altro grande manga in italia, peccato per il prezzo, avrei preferito una casa editrice come la star comics u.u

  6. Per il momento non ci sono state dichiarazioni particolari sul titolo, credo che rimarr l’originale…

  7. si xo JPOP nn censura na cippa XD e questa la cosa bella XD

  8. ma satan 666 e simile a naruto :wassat:ma cmq e piu bello naruto :tongue:ho letto tuti i manga di satan 666 direi che nn e una grande cosa :whistle: :sleeping:

  9. bellissimo :silly:

  10. :whistle:nn una grande roba …..mi aspettavo qualcosa di meglio :getlost:
    lo ho letto tutto quanto …meglio naruto :biggrin:

  11. Manga molto ben fatto… soprattutto la lunghezza finalmente giusta e non smisurata, 19 volumi!

  12. a me piace ho letto il n 1 proprio gg e devo dire che a parte qualcosa che e’ simile a naruto mi ispira, l unica cs e’ il costo che apparte il n 1 che viene venduto a 1 euro gli altri hanno un costo di 4,40 euro :dizzy: :biggrin:

  13. non ho capito :pinch:
    ma a che volume arrivato sto satan 666??? :blink:
    sapete se le pubblicazioni sono mensili?? :wassat:

  14. E’ da poco uscito il secondo numero e viene pubblicato mensilmente…

  15. bellissimo manga…. ho sul cm alcuni volumi (quasi tt) :whistle: x nn trovo i voluumi 5-9-10-12-17-18-19… suggrimenti?

  16. Chi ha intendimento conti il numero della bestia, perch un numero d’uomo; e il suo numero seicentosessantasei
    (Apocalisse di Giovanni 13.18)
    ragazzi non scherziamo con satana non sottovalutiamolo xche molto pericoloso vi assicuro,non crediate “tanto solo un titolo di un cartone”
    NO!!! non c’ nessun miglior modo di seguire satana che sottovalutarlo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>