J-Pop, ecco tutte le novità in tema di manga per il prossimo anno

di Gtuzzi Commenta

Spread the love

Il 2023 è ormai alle porte ed è chiaro che tutti gli appassionati di manga non vedono l’ora di scoprire quali sono le novità che l’anno nuovo porterà con sé. Di conseguenza, non ci poteva che essere un bel po’ di entusiasmo e di fibrillazione per l’annuncio di J-Pop che riguarda l’uscita di un gran numero di manga che verranno pubblicati durante l’anno prossimo.

Partiamo da Ottoman, un manga che è stato realizzato da parte di Shinnosuke Kanazawa. Una serie completa, che consta di ben cinque volumi, che vede come protagonista tale Souya Gomi. Si tratta di un uomo che è nel pieno della sua maturazione, dato che ha solo 28 anni. Ebbene, fin da quando ne aveva 23 lavora come designer all’interno di un’azienda che produce dolci, ma in realtà il suo sogno è quello di fare tutt’altro. Infatti, il suo desiderio più grande è quello di disegnare i manga.

L’unica cosa che, nella vita di tutti i giorni, riesce a donare un po’ di conforto a Souya è la moglie Yuka. Nel momento in cui un meteorite si abbatte sulla Terra e porta con sé anche delle forme di vita del tutto particolari, uno di tali nuovi esseri finisce per attaccare la moglie Yuka. Il protagonista rimane coinvolto intanto in un gravissimo incidente in auto, che però rappresenta un nuovo inizio. Il suo corpo esanime, infatti, finisce nelle mani di uno spirito alieno, che gli conferisce nuovo vigore e dei superpoteri a dir poco pazzeschi, che gli consentiranno di diventare una sorta di supereroe.

Un altro manga particolarmente interessante che verrà pubblicato da parte di J-Pop prende il nome di Nude Model. Si tratta di un’opera che è stata realizzata da Tsubasa Yamaguchi. Per chi non lo sapesse, si tratta della medesima autrice che si è occupata anche di sviluppare Blue Period. In questo caso, stiamo facendo riferimento a una serie di racconti breve. Ancora una volta, è sempre l’arte al centro di questi racconti, come si può notare anche dal titolo del manga, ovvero Nude Model. La trama? In questo caso, i protagonisti sono due compagni di classe che hanno personalità molto differenti tra loro e che si sono avvicinati per colpa di una scommessa. In realtà, però, gli eventi prenderanno un corso differente, molto lontano da quello che si attendeva il noto teppista Omose. Infine, un altro manga che verrà pubblicato nel 2023 da J-Pop prende il nome di “Il mio mondo, i miei Pokémon – Satoshi Tajiri”, realizzato da Akira Tanaka e Hiroyuki Kikuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>