Castlevania, Netflix conferma: ci sarà anche la terza stagione!

di Gtuzzi Commenta

Castlevania

Non sono trascorsi nemmeno sette giorni da quando è stata lanciata la nuova stagione su Netflix di Castlevania. Eppure, ci sono già delle grandi novità in serbo per tutti i fan. Proprio Netflix, infatti, ha deciso di togliere i veli ad un nuovo e importante progetto. È stato comunicato in via ufficiale il rinnovo per un’ulteriore stagione di Castlevania.

Castlevania, serie anime realizzata da Warren Ellis

Per chi non lo sapesse, Castlevania è una serie anime che è stata realizzata da parte di Warren Ellis, tratta dall’ancora più celebre e apprezzato videogame che è stato lanciato da parte del marchio Konami. All’inizio, l’intenzione era quella di realizzare solo ed esclusivamente 12 episodi, suddivisi nel seguente modo: 4 episodi che avrebbero formato la prima stagione e 8 per la seconda.

Dieci episodi per la terza stagione

Netflix, però, ha deciso di cambiare totalmente strategia, visto che ha preferito proseguire con l’anime per una terza stagione che potrà contare su una decina di episodi. Una serie molto interessante, che vede come protagonista Trevor Belmont, ovvero un cacciatore di demoni che ha fatto la fame e che prende la decisione di risollevarsi sfidando le armate di Dracula, grazie anche all’aiuto che gli viene offerto da parte di Alucard e dalla maga Sypha Belnades.