My Hero Academia, è ufficiale: verrà sviluppato un film live action!

di Gtuzzi Commenta

My Hero Academia

La serie animata di My Hero Academia ha effettivamente ottenuto un successo veramente enorme ed ecco la grande novità. Infatti, è stato annunciato il nuovo live action del famosissimo anime per ragazzi. Al giorno d’oggi chi ama la tradizione e cultura giapponese non può assolutamente non conoscere un fenomeno come My Hero Academia, giunto fino in territorio italiano.

My Hero Academia, in Italia è arrivato da pochissimo

In Italia, My Hero Academia è stata tradotto e doppiato da pochissimo tempo, ma la più importante novità è che sarà sviluppato un film. Un titolo di animazione era già stato realizzato quest’anno, ma questa novità ha lasciato tutti i fan assolutamente in estasi. Infatti, questo nuovo film live action verrà sviluppato nientemeno che a Hollywood.

Attori in carne ed ossa

Sì, avete capito benissimo: ci saranno dei veri e propri attori che vestiranno i panni dei protagonisti di questo anime e manga di grandissimo successo. È abbastanza facile intuire quale sarà la trama, che ripercorrerà in tutto e per tutto il percorso del manga. Per chi non lo sapesse, quindi, l’ambientazione di questo capolavoro nipponico è stata realizzato in un modo in cui l’80% della popolazione può vantare dei superpoteri, denominati quirk, Quindi, fare il supereroe in questo universo viene considerato un lavoro come tanti altri, ma un bambino come Izuku MIdoriya che nasce senza poteri, potrebbe essere costretto ad affrontare non poche difficoltà nella vita di tutti i giorni.